Passion
di AryaDream

24/05/20, ore 14:56

Ciao cara **
Cavolo, di tutto ho letto veramente di tutto, però questa storia erotica mi era sfuggita. E devo dire ACCIPIGNA.
Mi piace tantissimo come hai costruito questo momento, le atmosfere, si percepisce l'eccitazione e devo dire che immaginarmi Rhadamanthys a fare certe cose a Pandora è molto piacevole. Io trovo che tu sia molto brava con le scene erotiche, sono molto intense (nooo, non è assolutamente un messaggio subliminale per dirti di mettere delle scene lemon in una storia di nostra conoscenza, PROPRIO NO).
Comunque, nella sua brevità la storia è così intensa, dolce ed erotica, poi ogni tanto è bello tornare su questa coppia, complimenti davvero <3

Nao

05/01/20, ore 14:57

Passione allo stato puro per questa coppia che in un certo senso esprime erotismo un po' da tutti i pori. E devo dire che partecipare con loro a questo contest è stata una scelta azzeccata.
Uno stralcio di intimità davvero ben descritto, erotico e sensuale, esprime chiaramente il desiderio che hanno l'uno dell'altra.
Belle ed intense le descrizioni lasciano percepire chiaramente l'amore e la passione che Pandora prova per Radamante. Un cercarsi e volersi continuo che non sembra esaurirsi con la notte appena trascorsa, ma brama di avere ancora di più. Perché quando il desiderio è così bruciante non può spegnersi nell'arco di una notte sola.
Una bellissima storia, molto intensa e carnale. È stato, come sempre, un piacere leggerti e leggere di loro. A presto cara ❤️