Rose
di IneffableIronGirl

03/01/20, ore 17:46

huh? in che razza di dimensione è finito il povero Azi? chi è che gli sta facendo questo? Direi la ua stupida gelosia uff... e intanto Cro si confessa con Rose... e ora che succederà?
staremo a vedere.

picolo consiglio: secondo me questa storia potrebbe guadagnare molto più spessore con l'utilizzo della terza persona e la scena che si sposta di volta in volta su ciascuno dei personaggi con l'aiuto dei loro pensieri... m è solo un suggeriento ^^'

03/01/20, ore 15:25

Ciao!!! Wow!!! Ricchissimo di colpi di scena questo capitolo! Dove sarà finito Aziraphale?!?! Sicuramente quello non è il SUO Crowley! Sono curiosissima!!! Aggiorna presto ti prego! Un bacio!

01/01/20, ore 15:01

Ciaooo!!! Eccoti finalmente! Sono contenta che hai scritto il seguito! Non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo ai nostri Azi e Crowley... chissà cosa accadrà tra Rose e il demone xD. Sicuramente lui mi sembra molto interessato 😉 Aggiorna presto!!!! Un bacio!

31/12/19, ore 20:56

Heeey, ma bentornata 😊
A me fandom era piaciuta, sono contenta di vedere un sequel (ne avevi già iniziato uno e mi piaceva anche quello)
Io mi fido che hai scritto Slash perché Rose fino a qui mi piace e non vorrei odiarla😑😑
Comunque non è da Azi avere quegli scatti d'ira🤔🤔🤔
Staremo a vedere...
Intanto... buon anno!!!🎉🎊🤗