Glory to androids
di Harry Fine

04/01/20, ore 00:13

un secondo capitolo con i fiocchi! Qui conosciamo King, poraccio, ormai vicino alla scarcerazione e si vede il mondo crollare davanti agli occhi. Questo dottor Ishley chissà cosa avrà intenzione di fare... non cose belle presumo... Spero tanto per lui... La storia sta prendendo un bel ritmo e diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di leggerne ancora :D
A presto
Ari

01/01/20, ore 19:23

Ciao Harry, buon anno.
Questo capitolo l'ho adorato. Ho simpatizzato sin da subito con King, lo definirei un'antieroe considerando la storia che ha alle spalle, si trova in prigione, anche se capiamo che la giustizia certo non ci va giù leggero, anche se si tratta di piccolezze. La quiete della prigione viene ben presto interrotta e ovviamene è il caso. Povero King, probabilmente voleva solo che quei mesi passassero in fretta per poi uscire di prigione, ed invece si è ritrovato preso e portato in questo posto chiamato Bunker. Un inizio col botto, davvero.

A presto

Nao

31/12/19, ore 19:27

Ed eccoci ad un nuovo attesissimo capitolo!

Povero King... In prigione, così vicino alla fine... E ovviamente un attacco simile gli sconvolge la vita. Poverino, davvero poverino. Immagino che shock... E ora che caspita accadrà?! Insomma non credo si farà tranquillamente trasformare da uno scienziato pazzo letteralmente!

King mi piace molto comunque, dico sul serio. Lo trovo adorabile e da proteggere a tutti i costi QQ

L'attesa mi ansia, ma aspetteró con gioia il nuovo cap.

Un abbraccio

Mokka

Ps. Buon Anno ❤🌹

P.s.s. Hai fatto enormi progressi nella scrittura, e se avrai di nuovo bisogno di un beta, chiedimi pure ^^