Caribbean Tales 3 - A Pirate Accord
di Laura Sparrow

16/08/10, ore 18:18

Non ho letto i precedenti capitoli (appena avrò tempo lo farò) ma la tua storia mi sembra davvero bella e coinvolgente.
Adoro Jack, e non credevo si potesse ricreare il suo personaggio fantastico in un racconto; tu ce l'hai fatta. Brava!

07/06/10, ore 13:36

ehm... sono arrivata di recente, e sto aggirandomi nell'archivio. ho ingoiato le tue Caribbean Tales in un colpo solo nel finesettimana, col risultato devastante di passare il lunedì mattina in preda ad una crisi di astinenza!
i tuoi personaggi sono talmente "vivi" che sentivo i toni di voce mentre leggevo...e anche la nausea di Valerie agli inizi!

però devo dire che mi preoccupa Ettore...

è permesso inserire nella propria recensione un commento alla recensione precedente? per citare DarkStar, io ai tuoi 4 "nonsopporto" da (non poi così brava) pastafariana risponderei "Ramen..."

14/04/10, ore 15:20

Segnalo A PIRATE ACCORD di Laura Sparrow.
Un italiano perfetto, scorrevole, un giusto mix di suspance e ironia, una lettura piacevolissima che fa sognare chi ama I Pirati dei Caraibi.

14/04/10, ore 15:13

Il personaggio di Laura è reso in modo eccezionale, con il giusto dosaggio di ironia e psicologia. Brava!

07/10/09, ore 19:23

Ciao Laura! Ho appena iniziato a leggere il terzo capitolo della tua saga e stavolta commenterò capitolo per capitolo, perchè sono sicura che merita davvero come i tuoi precedenti lavori. In questo capitolo iniziale la situazione sembra stranamente tranquilla a parte il magico e un pò inquietante episodio dello spirito della Perla: idea suggestiva, mi è piaciuta la storia dello spirito intrappolato nella polena! Perchè non a volte mescoli nomi inglesi e italiani quando parli delle navi? Per esempio il vecchio nome della Perla era traducibile "Ragazza cattiva", che ci sta proprio visto quello che ha fatto fare a Jack...Per il resto complimenti come sempre per il tuo stile e la tua capacità di tracciare situazioni e personaggi tanto differenti ( molto divertente la scena iniziale con i marinai che discutono nella taverna!) Bè, alla prossima!

30/08/09, ore 00:26

Ciao, bentornata! E che ritorno, già dal primo capitolo si capisce che sarà una storia avvincente :D . Un bacio!

11/08/09, ore 20:54

Wow la terza parte della saga!Che bello!Un primo capitolo splendido ed originale, accurato e divertente. Mi piace il nuovo, per così dire ^^", personaggio e l'immutato rapporto di Jack e Laura. Spero tu aggiorni presto ancora complimenti!!