I was a child once
di DearYou

28/05/20, ore 16:33

Davvero intensa.
A volte mi capita di leggere qualcosa e di sentire le parole farsi largo prepotentemente nella mia testa, ed è questa una di quelle volte.
Certo la famiglia Winchester si presta benissimo a questa esplosione di emozioni, ma le tue parole, le brevi descrizioni, quelle frasi semplici e dense di significato come quel: “Magari, Sammy. Anche io vorrei fosse qui”, le sento vagare sotto pelle. È stata bello leggere questa fic e ti ringrazio di averla condivisa.
Un abbraccio.

29/01/20, ore 04:34

Allora… Questa è la prima storia che leggo da questo account riguardo super nel tunnel. Stavo cercando una dove Sam fosse piccolo e questo l'ho amata dovrebbe vincere il premio per la miglior fan fiction su contest che tu hai elencato.
Premetto che oggi ho fatto after quindi quando tu hai scritto del cuscino ho letto che si era accasciato sul cuscino di cemento e non stavo capendo, giusto per dire.
sei davvero molto molto brava scrivere dovresti scrivere di più così e adesso cerco sul tuo account altre ff come queta. Posso scriverti in privato? mi farebbe piacere conoscerti. saresgti la prima fan di spn o ancora meglio che scrive wincest italiana!
fammi sapere!
grazie e adesso cerco altre ff, tanto qua non si dorme haha