Stupid Traditions!
di MusicAddicted

Ciaooooo

allora per mia semplicità ho deciso semplicemente di fare il salmone e risalire la corrente storia dopo storia...quindi...eccomi qui!
Allora...
io non so come ti sia uscita, ma è diabolicamente geniale, nonchè esilarante.
Forse c'è un piccolo pezzo leggermente OOC in Jessica, lei non avrebbe credo MAI messo a rischio così i propri amici, ma ti dirò che nel contesto non mi dispiace, i due sono funzionali alla storia e la parte in cui perfino lei è d'accordo con lo zittire Malcon mi ha divertita un sacco!
Diciamo quindi che nel complesso della storia, ci sta bene e non è fuori luogo, per dire, in una storia più "in linea" con la trama della Serie Tv, una scena del genere sarebbe stata TROPPO OOC, ma in questo caso no.
Spero di essermi spiegata 😅😅😅
Parentesi a parte... adoro questa storia.
Jessica è diabolica nel rigirare la frittata e mettere Killgrave nelle condizioni di dover seguire le tradizioni, visto come ha cominciato lui col bacio sotto il vischio.
Me lo immagino proprio col maglione natalizio imbarazzante, e la scena mentale delle famiglie che vanno in viaggio a Betlemme...ti confesso che vorrei proprio vederla!!😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

Ciao cara!!💖 Eccomi per l’evento “ti dedico una recensione” del Giardino!!
Finalmente ho letto il primo capitolo della seconda parte! Che dire… è stupendo!!!✨ Letteralmente tutto! La tua fantasia ha toccato le stelle! Io adoro il Natale e, sinceramente, non mi poteva andare meglio!
Alloooora, partiamo dall’inizio! Il discorso tra Trish e Jessica è fantastico, divertente, leggero! E io ero dalla parte di Jessica ovviamente! Troppo curiosa di sapere cosa aveva in mente! Lol
Quando arriva da Killgrave… Ahahahhahahah stupendo ancora di più! Quello che pensa lui 👀 e quello che pensa leiiiii!!!😏 Tocco di classe il petto nudo lol Un risveglio un po’ turbolento, ma il piano di Jessica non è finito! Ed è geniale!!! 😍 Sono stupendi entrambi con il maglione natalizio! 🥺✨ E il rifermino al “Canto di Natale”???? Mamma mia, grazie!! Appena ho letto degli spiriti il mio cuore si è rimporto di gioia!! Killgrave come fantasma del presente direi non male! Mi piace molto questo nuovo Killgrave 🥺🥰 e spero tanto che ce la faccia a raggiungere la completa redenzione🥺 tifo per lui!
Il piano di Jessica continua e si va a cantare per le strade!!! Quando incontrano i due amici è tutto uno scambio di battute divertenti e i pensieri di Trish sono pura verità! Sono pienamente d’accordo con lei!👀🙏🏻✨ Dai dai!!! Lasciati andare Jessica!
Povero Malcolm… ma mi ha fatto davvero piacere la naturale complicità che si palesa e si mostra tra i due “finti” (qui) nemici 😏
È stato davvero divertente e comico leggere di Kevin che avrebbe potuto creare qualche divergenza cantando! Lol Pensavo che accadesse davvero qualcosina!
La storia termina PER ORA qui… e non vedo l’ora di leggere il seguito!!!!✨✨✨
Più leggo di loro più mi affeziono a questa coppia :”) 🥰
Complimenti! 💞
Un bacio,

jomonet

Dovevo assolutamente leggere la seconda parte, dopo la prima ero curiosa di sapere come avrebbero passato il Natale quei due.
Ma quanto ho adorato il paragone di cappuccetto rosso e il lupo? E' uno dei miei racconti preferiti <3 Anche se in questo caso si tratta del capuccetto NERO, che ci sta benissimo e avrei detto la stessa identica cosa di Trish ahaha
La sua preoccupazione è normale e legittima dopotutto, ma sa quanto Jessica sia una testona in questi casi, quando prende una decisione rimane ferma su quello, anche se si tratta di passare tutto quel tempo con Kill, che comunque sembra essersi calmato, almeno per il momento.
Vedere Jessica così euforica mi ha lasciata un po' spiazzata, però quello che ho letto l'ho amato tantissimo devo essere sincera. Cioè...Lei che va da Kevin e lo becca a torso nudo, ma quanto ho amato le allusioni di Kill e i pensieri di Jessica ai ricordi di quanto stavano assieme.
Credo che comunque lei abbia rischiato grosso a regalare un maglione di quel genere (o proprio un maglione a prescindere) ad un tipo come Killgrave, si vede proprio che è cotto di lei, o non avrebbe ai accettato di indossarlo.
Diciamo che quello che ha programmato Jessica sarà una giornata indimenticabile, credo non solo per Kill, ma anche per tutti gli altri.
Ma povero Malcom poi ahaha E aggiungiamoci anche Trish, immagino la loro gioia di cantare con Killgrave. Però ci sta che li abbia uniti al coro, altrimenti che senso aveva cantare in due??
Ecco, non immaginavo si cimentassero anche nei canti di Natale, mi sembra così surreale che non posso fare a meno di ridere, immaginarmeli li, tutti con i maglioncini abbinati che cantano le canzoncine, Jessica con un'espressione maligna in volto sarebbe la ciliegina sulla torta. Diciamo che questa è una punizione fantastica, e la vedo anche come una sorta di prova per Killgrave, alla fine sta facendo il bravo dai, e il maglione poi lo vedo come una grande prova del suo amore!
Mi piace un sacco l'atmosfera di questa storia, è molto allegra, simpatica, i personaggi sono divertenti e nella loro follia li trovo perfetti in questo contesto.
Oddio i dialoghi finali mi hanno stesa xD In effetti anche io ci stavo pensando sul fatto di ordinare cantando.
'Go, Tell It On The Mountain' sarebbe stato un guaio tremendo ma talmente epico che un pochino ci ho sperato. Kevin che si scopre anche un ottimo cantante poi...Fa rimanere di sasso tutti.
Waaa ora sono curiosa di scoprire cos'ha ancora in mente la nostra (perfida) Jess! **
Ci sentiamo presto cara <3

Un abbraccio fortissimo

Ciaooooo!
Ho appena finito il primo pezzo della storia, quello della chiacchierata tra trish e jess, e beh... Vedo che la nostra investigatrice è intenzionata a seguire il persuasore a casa, e oh wow!, ho paura, Jessica che vuole fare degli acquisti è preoccupante 😰 che ha in mente?
E trish è fantastica nella sua impazienza nel sapere com'è andato l'incontro, nella sua opposizione più che giustificata, nell'accettare la decisione di jessica, a modo suo, ovvio, ed è adorabile come sia prevenuta e premurosa, da sorella maggiore 💖

Ok, da una parte pensavo di trovare uno stacco, così sarei scesa ed avrei commentato, per fortuna così non è stato e non posso che essere felice perché ho riso tantissimo 😂😂😂

Parto dall'inizio, con l'amorevole sveglia di Jessica nei confronti di Killgrave 🤣🤣🤣 m'ha ricordato molto quella di trish nella precedente storia 😂😂😂😂 diabolica ragazza! Che poi, davvero, jess dovrebbe essere la buona della situazione, invece invade proprietà private, scassa porte blindate, mette ko le guardie... Ho paura di sapere se fosse stata lei la cattiva cos'avrebbe combinato 🤣🤣🤣🤣
E davvero, povero, ma povero Kevin! Personalmente non sopporto essere svegliata, poi alle 7.30 di mattina, nel giorno di Natale... Ma io altro che spirito natalizio, avrei fatto partire lo spirito omicida se avessi avuto i poteri di kevin 🤣🤣🤣🤣 fortunatamente lui è un'anima buona (pfffttt ahahahahahahahahahah) e sopporta per amore 😂😂😂 i suoi pensieri, però sono oro 😍😍😍 snob e innamorato

Maaaa... Sbaglio o c'è qualcuno che rimane leggermente col cervello in pappa alla vista di un petto nudo? 😏 E vabbè, può essere stata una leggera svista, ci può stare... Ma che vada a pensare che non le è mai stato ordinato di baciare i capezzoli vuol dire che sei stra-cotta 😂😂😂😂😂😂 per poi preoccuparsi che almeno Kevin indossi i pantaloni 🤣🤣🤣🤣 l'adoro perché fa tanto la tosta e poi si imbarazza per un petto nudo *sospira estasiata* ehhhh, l'amore cosa fa 😍😍😍😍

Quindi doveva andare a comprare i maglioni 🤣🤣🤣🤣 grandissima! Al solito, mi sento molto Kevin, però jess è stata geniale, come è stata geniale nel voler organizzare un piccolo coretto natalizio, includendo trish e malcolm 😂😂😂😂 poveri tesori

Tra tutti, però, povero malcolm che è quello che c'ha rimesso (niente di grave, fortunatamente, però povero lo stesso 🤣🤣🤣)
M'è piaciuto molto il caratterino mostrato dal ragazzo, che ha affrontato kevin senza paura 😍😍😍 grandissimo! Anche se, per istigarlo, ha colpito pure Jessica 🤣🤣🤣 poro cucciolo

Trish ha ragione: quei due son fatti l'uno per l'altra 😂😂😂 una coppia a dir poco pericolosa 😈😍🤣

E adesso, ti prego toglimi una curiosità: se kevin avesse cantato una di quelle canzoni, il suo potere avrebbe avuto effetto?

David ha davvero una bella voce, quindi kevin potrebbe fare veramente il cantante 🤣🤣🤣 certo, ci può stare il rischio di avere qualche effetto collaterale, però dai, potrebbe anche non succedere 🤣🤣🤣

E la tortura continuerà nel prossimo capitolo, oh mamma, l'ho già detto ma lo ripeto: povero kevin, ho paura più di jess che di lui in questo momento, speriamo bene 🤞🏻🤞🏻

Carissima, per il momento ti saluto, ti ringrazio tantissimo per aver scritto una storia divertente e natalizia con due tipi che possiedono davvero lo spirito natalizio 🤣🤣🤣🤣 non vedo l'ora del prossimo scambio così so cos'altro ha architettato jessica 🤣🤣🤣🤣 quindi alla prossima 😘

(ps ho adorato la similitudine tra jess/killy e cappuccetto rosso/lupo cattivo, è a dir poco azzeccata 😍😍😍💖💖💖)

Cara buongiorno, eccomi qui a proseguire per ordine di pubblicazione con la lettura delle storie sul tuo profilo. Visto che ho letto stupid misteltoe la volta scorsa, ho deciso di continuare con questo filone. Ollallaaaa ho beccato giusto giusto una storia di Natale, bene bene che è il periodo giusto e chissà, magari mi strappa pure un bel sorriso. E così è stato. L’idea è crudelissima, direi assolutamente sadica ma credo non abbia preventivato il desiderio enorme di Killgrave di averla accanto. Presentarsi a casa sua dopo aver sfondato porte, messo ko le guardie e tutto il resto è un bel riesveglio? Forse sì, forse no, ma il siparietto ilare di Killgrave che riflette tra probabile sogno e realtà mi ha fatto ridere.
Lui, un uomo tanto distinto, affascinante, di gusto, con un carattere ricco di orgoglio e superbia, beh, vederlo con il maglione di Natale – portato tra l’altro bellamente dalla protagonista, da Tsish e Malcolm – non si può dimenticare affatto, anzi, è incredibile come quasi stia al gioco e vada in giro a cantare! Le frecciatine sono all’ordine del giorno, e ci stanno tutte: un pizzico di cinismo così da serpe ci sta, non è Jessica altrimenti, giusto?
E so che siamo solo all’inizio, non riesco a immaginare ancora cosa abbia in mente per potere rovinare il giorno magico: scommetto che alla fine, più che rovinato, si ritrovano a divertirsi ma credo sarà un percorso molto luuuuuungo. I personaggi sono riconoscibili, ben delineati e con caratteri differenti, le interazioni sono molto spontanee, verosimili e gestite in modo coerente così come l’ambientazione ed i prompt assegnati per il genere che hai voluto portare con questa minilong.
Sono molto curiosa, mi sono ritrovata scaraventata in piena atmosfera con particolari, vestiario, abitudini e mi piace, Natale a tutto tondo anche se le intenzioni non sono certo delle migliori , anzi. Non vedo l’ora di scoprire cosa abbia in mente ora la protagonista, cara, alla prossima e buona ispirazione! :3

Ciao darling! Eccomi tornare dai tuoi Inevitabili elfetti natalizi, con davvero un sacco di hype!
Riparti subito a bomba da dove ci avevi lasciati nella fic precedente. Trish è ovviamente (e legittimissimamente) furiosa per l'approccio scelto da quella testa calda di Jess. E come biasimarla?! La nostra eroina ha tutte le intenzioni di gettarsi in una "missione" che ha davvero dell'incredibile: quando mai Killgrave è legato a un piano che include così poche mazzate? Ma quel che la star di casa nostra sa bene è che la sua migliore amica, oltre che essere una testa calda, è anche una gran testa dura. Il suo "regalino" sembra un ottimo pensiero per chiunque, ma credo onestamente che Jess l'abbia preso più per mettere fine alla diatriba della sua apprensiva sorella che non per vera intenzione di usarlo.
Mi ha un po' sconvolta l'inizio del secondo pezzo, proprio perché una Jess così euforica non me l'aspettavo davvero! È anche vero che avevi preannunciato cose folli e mi ero ben preparata ad out of character vari ed eventuali.
Kevin è sempre un uomo dalle priorità chiare e definite, che vediamo benissimo dall'ordine dei suoi frastornati pensieri al risveglio. Il disappunto sullo stile di Jess è proprio da lui. Fa un po' "choosy beggar", ma sappiamo benissimo che non è il genere di considerazione a cui il nostro uomo farebbe caso. Jess fa iniziare la giornata nel modo più traumatico riesca a immaginare (tra quelli che non violano il codice penale, s'intende) e decide di farla proseguire ancora peggio grazie al pratico ausilio di uno di quei maglioni di natale che paiono essere fatti apposta per essere *brutti* (e che io amo da morire). Killy non è assolutamente del mio stesso avviso ma, rubando una citazione a Leone il Cane Fifone, "cosa non si fa per amore?". E il nostro adorato inevitabile, più che una vittima, sta davvero diventando un martire.
L'intera situazione precipita (o decolla, a seconda che la vediamo dal lato del morale o del disagio) grazie all'intervento di Trish e Malcom. Io non posso che sottoscrivere le preoccupazioni della prima, dato che questa tregua punzecchiosa tra gli inevitabili sembra davvero più pericolosa della guerra aperta: sono veramente un'associazione a delinquere!
Jess mi spaventa parecchio, perché la sua natura non esattamente family-friendly me la fa immaginare come molto adatta ad architettare congiure, torture e violazioni dei diritti umani varie ed eventuali.
I canti di Natale rientrano sicuramente nell'ultima categoria, specie se preceduti dalla piccola punizione al povero Malcolm.
Per quanto il quartetto se la sia cavata egregiamente (e senza generare pellegrinaggi ed esodi di massa, incredibile!), tremo al pensiero di cosa la nostra moretta spaccaossa di quartiere possa aver progettato per il resto della giornata.
Ma, ehi, le tradizioni sono tradizioni, giusto? 😉
Piccola nota "nerd": ho apprezzato tantissimo come hai gestito le voci nella parte più "di dialogo" tra i quattro, quando si riuniscono al punto indicato da Jessica. Non ho mai avuto dubbi su chi avesse la parola in ogni momento e con così tanti personaggi inizia a diventare complesso.
Per quanto la storia possa avere quel tocco di disagio, è sempre scritta con i tuoi soliti canoni di chiarezza, sintesi efficace delle descrizioni e introspezioni rapide e mirate dei personaggi.
In breve: anche questa volta, cara mia, non deludi!
Vedi di non sfuggirmi: anche se le feste finiranno a breve non ho intenzione di perdermi la fine di questa minilong! Nel frattempo, spero riuscirò a trovarti qualcosa di nuovo da proporti.
A presto mia cara e tanti auguri di un felice anno nuovo 💖

Ciao cara!
Visto che siamo nel periodo natalizio, e sono in pari con il resto, ho deciso di passare qui perché avevo già letto la prima storia della serie.
Trish c'è sempre a dare appoggio a Jessica anche quando non è pienamente convinta delle sue idee, specialmente quando si tratta di Killgrave.
È geniale l'idea dei maglioncini abbinati, per uno come Killgrave è la peggiore delle condanne indossare una cosa del genere e Jessica lo sa benissimo ahahaha Quando vuole sa essere veramente perfida e adoro quando fa queste cose perché sa che per amor suo lui farà tutto.
I canti di Natale sono la ciliegina sulla torta e adesso non riesco a fare a meno di pensare a Killgrave che canticchia canzoni natalizie tutto il tempo!
Con l'atmosfera di questi giorni è proprio la storia perfetta, alla prossima e un abbraccio!

Allora, la vogliamo spezzare una lancia in favore dei maglioni di Natale? Abbiamo unicamente un periodo limitato, in trecentosessantacinque giorni, nella quale ci è concesso portare eroicamente, gloriosamente, superbamente graziose renne, audaci pinguini e pupazzi di neve, QUINDI OSIAMO ED USIAMOLI. Ecco. Insomma. Oh (LOL).
Santa Trish e la sua pazienza, santa donna, che già gestire Jessica non è mai compito facile, gestire Jessica che tenta di rendere il Natale un incubo alla sua Nemesi in riabilitazione è una crisi di nervi annunciata.
E comunque, a turno un Tennant nudo ce lo meritiamo tutte . Le prime tradizioni, ossia i (bellissimi) maglioni natalizi e le carole di natale sono andate, adesso corro subito a leggere il resto!

Eccomi in super ritardo! Visto che é il seguito di stupid misteltoe non potevo non leggerlo. Poi ho davvero tanto bisogno di leggerezza in questo periodo! Che dire questi due poveri innamorati le stanno inventando tutte per stare insieme, sopratutto Jessica che ancora s'illude di non provare sentimenti per Kevin, piccola ingenua! Certo che però è anche perfida, far trascorrere un'intera giornata a festeggiare il Natale a chi lo odia! Io invece lo adoro e amo tutte quelle insulse e stupide tradizioni, a partire dai maglioni a tema! Aaah che carini! Poi andare a cantare le carole di natale con Malcom e la povera Trish é stato un colpo da maestra! Sono curiosa di sapere che altro combinerà!

Eccomi qui per lo scambio!
Allora, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e mi sono divertita tantissimo a leggerla, ho immaginato perfettamente tutte le espressioni facciali di Killgrave e di Jessica, anche se questa Jessica in questo capitolo fa cose che nella serie non farebbe neanche sotto tortura 🤣 però mi piace tanto questa sua versione diciamo più umanizzata ecco.
Quei insieme fanno scintille, sono stupendi meravigliosi 😍 leggerò sicuramente il continuo per sapere come andrà a finire 🤣
Ciao e alla prossima 😘

Jessica è perfidamente geniale nell'intento! 😂 Una specie di Grinch al contrario, che vuole obbligare a festeggiare il Natale chi il Natale lo odia! 😂
Posso capire il disagio di Killy nel vedere i maglioni di dubbio gusto, e il fatto che Jessica invece di spogliarlo lo vesta, per di più con delle cose del genere (se osava con le renne non so come sarebbe andata a finire! 😂) Bellissima l'idea di coinvolgere Malcom e Trish per fare il coro, anche se loro giustamente non sembrano molto entusiasti... però alla fine è andata bene! Poi mi ha fatto ridere un sacco l'idea di scartare le canzoni che avevano ordini tra le righe, ci mancava davvero che mezza città cominciasse davvero a partire per Betlemme! 😂
Ora sono davvero curiosa di vedere cosa avrà in serbo Jessica per il resto della giornata!
Barby

Dopo aver letto "Stupid Mistletoe" non potevo certo perdermi le storie successive.
Se credevo che l'episodio del centro commerciale fosse destinato a restare fine a sé stesso, questa storia mi ha dimostrato il contrario.
Comprendo benissimo lo scetticismo di Trish, che cerca persino di armare la sua amica che si appresta ad entrare nella tana del lupo, e inizialmente non capivo perché Jessica volesse imbarcarsi in questa impresa. Poi sono andata avanti a leggere, e a poco a poco ho visto il "malefico" piano della protagonista.
Malefico, perché il suo piano di andare sulle strade a cantare carole sembra qualcosa a metà tra una punizione e un tentativo di mettere Killgrave alla prova. Sarà davvero redento? Quale modo migliore per scoprirlo, se non infilargli un brutto maglione natalizio e trascinarlo all'esterno?
Nonostante tutto, quella che si respira è un'atmosfera distesa, a tratti giocosa, veramente carina e adattassima al tema.
E' stato davvero piacevole leggere questo primo capitolo, ti faccio i miei complimenti <3
Afep

Tesoro **
Io penso di star amando visceralmente tutto ciò. Se al primo capitolo è successo QUESTO, non oso pensare a quali altre “stupide tradizioni” Kevin dovrà sottostare. Perché diciamocelo, per un super cattivo come lui, certe cose sono TROPPO, Jessica è un genio, anche se non mi pare che lui stia disprezzando troppo. Adoro tantissimo la fermezza di Jessica ne voler attuare il suo piano a tutti i costi. Sì, sì, vuole prove e conferme di un effettivo cambiamento di Kevin, ma io dico che il suo subconscio-non-tanto-inconscio vuole semplicemente passare del tempo con lui. E Trish sclera poveretta, perché non viene ascoltata e viene lasciata con la convinzione che verrà arruolata per un po’ di sana azione… come no xD
Jessica che entra in casa di Kevin mentre questi dormi è bellissimo, sappilo. Penso che per lui sia stata una vera e propria visione, anche se certo, forse nei suoi sogni le cose sarebbero andate a finire in maniera un TANTINO SCONCIA, ma siamo nel rating verde e a Natale, quindi tieni a bada i bollenti spiriti, caro Kilgrave U_U
Jessica pare pure gradire nel trovarlo a petto nudo (e vorrei ben vedere lol), peccato che abbia in mente qualcosa di oscuro… un maglione natalizio. Io amo, lo giuro, mi sono immaginata Kevin che è tipo WTF? O_O perché dovrebbe indossare quella roba che non è per niente nel suo stile. E finisce qui? Chiaramente no, Jessica ha organizzato tutto, quindi perché non fare dei canti di Natale? (a proposito, io sono una grande fan di A Christmas Carol, quindi quando è saltato fuori ho fangirlato).
Cioè, è bellissimo tutto ciò. La cosa bella è che nonostante la situazione atipica, io i personaggi li trovo davvero tanto IC. E se lo dico io deve essere vero, perché quando trovo i personaggi troppo OOC lo noto subito, quindi ti puoi fidare. In tutto ciò rido tantissimo nel pensare che Malcom e Trish sono stati tratti a inganno. O per meglio dire, Trish si è auto-tratta ad inganno, altro che azione, lei fa parte del piano HAAH.
Comunque, effettivamente potrebbe essere canon il fatto che se Kevin canta, poi la gente prende per ordini le parole delle canzoni… ma ti immagini? E ho riso un sacco quando Jessica ha detto a Kevin di far star zitto Malcom, perché si è sentita troppo in imbarazzo, che cucciola, aaah. È andata incredibilmente bene, ma come Jessica stessa ci ricorda, non siamo che all’inizio.
Tesoro, che dire? Oramai è diventata una garanzia con te.
Ti mando un abbraccio <3

Nao

P.S Che bello è il paragone di Cappuccetto Rosso che va dal lupo volontariamente? Cioè, sono loro, basta.

Ma questa fiction? E temevi che non accettassi lo scambio? Ma è così divertente ed allegra! L’ho trovata molto coinvolgente, interessante e piena di spirito natalizio. Ovviamente l’intento era quello xD Capitan ovvio a rapporto!
Il fatto che Jessica abbia deciso di trascorrere il giorno di natale con Killgrave la dice lunga sul suo interesse noi confronti dell’incantatore. Non teme il suo potere (che come ho detto in diverse occasioni ADORO) e va direttamente alla tana del lupo, come giustamente le suggerisce l’amica. Il bello è che non va a mani nude ma con un regalo un tantino sopra le righe. La reazione di Kevin dopo averlo scartato è la stessa che abbiamo tutti quando riceviamo un regalo che non ci piace e non possiamo non dargli ragione. All’inizio fa delle storie ma alla fine cede perché anche lui desidera trascorrere quel giorno insieme al suo sogno erotico. Come già esplicato nel titolo Jessica vuole seguire le tradizioni e trascina con sé Kevin a fare i canti di natale, insieme a Trish e Malcom. Ho riso tantissimo quando Jessica ordina a Kevin di far tacere Malcom poiché afferma cose spropositate sulla loro relazione o il momento in cui sempre Jessica si preoccupa per la gente che sentendo cantare Killgrave segue le sue direttive e prova a scalare le montagne per annunciare la nascita di Cristo!
Ho inoltre apprezzato tantissimo i pensieri dei due protagonisti scritti in corsivo. Come ben sai sono estranea al fandom ma li ho trovati molto azzeccati ed ho il presentimento che rispecchino in toto i personaggi della serie tv. Ovviamente sei autorizzata a dirmi se ho appena detto una cavolata eh xD Come sempre complimenti e alla prossima!

Ciao, scusaci per il ritardo, ma abbiamo dovuto fare i bagagli perché domani partiamo all'alba per la Spagna... Un vero delirio! Comunque parlando della storia dobbiamo farti i complimenti, sebbene sia solo il primo capitolo, la trama è davvero interessante! Ci hai incuriosito molto. Costringere Kevin a vestirsi in tema con il natale ci ha stese! Povero ragazzo! Nonostante i suoi sforzi per migliorare, viene bellamente preso per i fondelli! Lui però sorprende tutti e lo fa, perché è follemente innamorato di Jessica e quindi accetta questa pubblica umiliazione. Malcom ha vinto tutto anche se alla fine viene costretto a stare zitto. Queste doti canore inaspettate poi, hanno aggiunto un altro tocco ironico e originale. La domanda ora è: Kevin riuscirà a sopportare tutto ciò? Oppure si stuferà e scatenerà l'inferno? Speriamo di scoprirlo molto presto!