Forse gli piaci abbastanza
di Meli_mao

03/01/20, ore 00:42

Avevo capito subito che facevi riferimento a quel film tra l'altro per me bellissimo. Devo dire che io sono sempre stata della stessa idea del barista "se uno vuole chiamarti o cercarti senza se e senza ma perchè gli piaci lo fa e basta". Qui Sting e Lucy mi pare chiaro che non hanno esattamente la stessa idea su come sia andata la serata. Questa è una palese dimostrazione della intraducibile comunicazione e della pessima interpretazione sei segnali da parte dei sessi diversi. Sting stava forse telefonando a Yukino? E Lucy qui fa la parte della Godwin nel film? Comunque sono ansiosa di capire come si collocheranno nella storia gli altri personaggi e se Natsu a questo punto sarà il famoso barista.

02/01/20, ore 16:14

Ma che idea geniale!
Ho visto il film più volte e non vedo l'ora di scoprire come manderai avanti la storia.
Ti seguirò volentieri.
In questo primo capitolo vediamo una illusa Lucy che aspetta la chiamata o il messaggio di Sting.
Ahhhh, se sapesse 😂😂😂.
Alla prossima.

02/01/20, ore 14:58

Salve Meli_mao, parto col dirti che e un prologo davvero ben scritto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non avrei mai pensato a Sting nei panni di un agente immobiliare😊😊
Spero di rivederti presto alla prossima🤗🤗🤗

02/01/20, ore 14:31

Mi è piaciuto veramente tanto questo prologo, il finale poi è davvero intrigante, hai lanciato una vera e propria bomba, non vedo l'ora del seguito
Bravissima!
Un bacione!