New Year's Eve
di Sonrisa_

15/01/20, ore 21:52

Awwww mi sono appena innamorata Reina e Hiroto (che ehm... spero di aver capito bene è quello vero... intendo quello di Ares e Tatsuya quello che conosciamo dalle prime serie. Se ho sbagliato chiedo venia ma la storia dei nomi mi ha un po' confusa ahaha) stanno davvero benissimo assieme! Coppia insolita, io non me la sarei mai aspettata ma devo dire che assieme hanno il loro splendido perché U.U *li aggiunge alla lista delle ship*
Ora sto morendo letteralmente di curiosità! Voglio sapere come faranno a far mettere assieme quei due *A*
La scena del bacio finale mi ha letteralmente mandato in corto, dire che l'ho amata è dire poco!!
Ok ok lo ammetto sono anni ormai che non faccio una recensione, sono un po' rigida ma mi spiaceva non lasciare un commento ad una storia tanto bella e ben scritta. Ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo
Hika<3
(Davvero se ho sbagliato a capire i personaggi perdonami i nomi non sono mai stati il mio forte >.<)

09/01/20, ore 17:37

Oh cielo, finalmente ce la faccio a recensire!
Ciao Marty e scusa il ritardo, mi ero ripromessa di commentare non appena visto l'aggiornamento, ma tra una cosa e l'altra mi son persa per strada XD
Comunque che dire, sono super contenta di aver trovato un prologo così intrigante, con Hiroto e Reina come coppia assolutamente inaspettata - ma tu sai quanto mi piacciano! **
Mi piace un sacco questa complicità/rivalità che passa attraverso queste poche righe, è proprio così che li ho sempre immaginati e tu, come sempre, rispetti l'IC alla grande! Poi è sempre bello vedere dei pg che si mettono d'accordo per fare i "Cupidi" della situazione, soprattutto se c'è la TatsuMido di mezzo. :3
I ragazzi del Sun Garden hanno un legame fantastico tra di loro e io non mi stancherò mai di leggere di tutte le possibili (dis)avventure che possono capitare - poi ripeto, che di mezzo ci sia una delle otp che ho scoperto di amare è un discorso a parte! XD
Come ti ho detto, mi fa un sacco piacere essere stata incuriosita tanto da questo antefatto, ora sono davvero impaziente di leggere il resto, che spero arrivi subito!
Recensione cortina, ma finalmente ho trovato un po' di tempo in piena sessione, per cui nulla, alla prossima!
Un mega abbraccione,
Ania ♥

P.S.: le due battute finali mi hanno davvero stesa, ho istintivamente pensato "L'influenza di Haizaki si fa sentire su Hiroto, perché la roba del vischio poteva pensarla solo uno di loro" XD