Every odd place where you can have sex, a guide by Steve Rogers and Tony Stark
di IronWoman96

23/09/20, ore 19:57

Siiiii un altro capitolo suuuucculento mmmm. Bello bello bello. Il letto gli farà ciao ciao da lontano mentre con i cuscini e le coperte a braccetto se ne andranno dalla Tower ahahahah. Comunque non è un grosso problema per questi due a quanto pare. Steve è troppo ^\\\^ insomma non sa stare senza Tony per un attimo e che è. E per fortuna non sa stare senza Tony altrimenti non se cucca e a noi non arrivano altri capitoli 🤣🤣🤣 Anyway sono decisamente #TeamUfficio anche se spero prima o poi di vederli fare un bel viaggetto in macchina 😏 if you know what i mean!

22/09/20, ore 01:58

Ma quanto mi piace questo Steve così intraprendente e sciolto con Tony 😍 e nemmeno questa volta sono arrivati al letto 😂 eh vabbè sarà per la prossima (si contaci) a prestoo😄

18/09/20, ore 00:09

Bello bello beeeeeellloooooo!! E succulento soprattutto😈 aspettavo da tanto una ff di questo tipo,solo piccole effusioni e tanta tanta "carne al fuoco" (e quando ce vò ce vò). Tony che tiene il muso a Steve è fantastico xD ma sapevo che non sarebbe riuscito a resistere molto con tanto ben di Dio davanti...insommaaaaaaa daaaaaiiii...xD okay ora mi riprendo eh (*inspira-espira*)
Sono tanto curiosa di leggere i capitoli futuri 😊 graaaazie per questi piccoli raggi di sole di capitoli!

03/08/20, ore 18:57

Non ce la fanno proprio ad arrivare al letto hahah comunque molto dolce oltre che erotico questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/08/20, ore 18:50

Adoro le storie rosse! Specialmente se sono su questi due *-* vado subito a leggere il secondo capitolo!