Di notte
di Tide

19/04/20, ore 21:38

Ciao :)

Forse almeno la nostra Rey meritava un finale migliore. È incredibile pensare come nessuno dei protagonisti sia riuscito ad avere un destino felice. Morti, separazioni, addii, incomprensioni... e Rey sola nel deserto di Tatooine, un'eremita, esattamente come l'avevamo trovata all'inizio della storia.

Ma forse non è tutto perduto. Forse Ben è davvero lì con lei, e insieme a lei ci sono Luke, Leia, Han... chissà se c'è anche il nonno :D
Un racconto breve, ma molto malinconico, che ci insegna che chi amiamo non se ne va mai per davvero e rimane sempre lì insieme a noi.

Un saluto e a presto! :)

04/01/20, ore 18:22

Semplice, ma ben scritta....mi piacerebbe anche leggere un dialogo tra il fantasma di forza di Ben e Rey.....

03/01/20, ore 19:10

Ciao Tide!
Che bello ritrovarti! Sai, in realtà ci speravo che dopo Ep. IX saresti tornata a farti vedere da queste parti **
Le tue flash/drabble mi sono sempre piaciute tantissimo, lo sai bene, e anche in questo caso non ti sei smentita: poche parole, una manciata di immagini sapientemente tratteggiate, e ci restituisci una Rey che cerca in qualche modo di andare avanti, dopo lo scontro con Palpatine e tutto ciò che la sconfitta dell’Imperatore risorto ha portato con sé. Di giorno le cose sembrano quasi avere un senso, mentre di notte – come del resto frequentemente accade – c’è solo la solitudine del deserto, il vuoto lacerante, la consapevolezza di un legame spezzato, quello con Ben, che nulla e nessuno potrà ripristinare. Ma sarà veramente così? L’ultima frase è una mazzata d’angst ma allo stesso tempo è, inevitabilmente, piena di speranza: Ben è dunque con Rey, nonostante tutto?
Grazie per aver scritto questa ennesima, piccola perla e grazie per averla postata e condivisa <3
Un bacione e alla prossima!

padme

02/01/20, ore 19:59

😓😭😭😭😭😭😭😭 Che tristezza, povera Rey Grazie anche a te 😘 Alla prossima volta Besitos 💋