Soddisfazione implicita
di hapworth

05/07/21, ore 16:03

"Ecco, esatto": questo è quello che ho pensato mentre leggevo questa storia! Se devo pensare a dinamiche Dom/Sub (con Erwin bottom), le immagini che hai descritto sono precisamente quelle che mi vengono in mente, soprattutto per i vari contrasti che hai magistralmente creato. Ho particolarmente apprezzato il riferimento alla differenza d'altezza, che con Erwin in ginocchio "non è affatto un problema", perché rende perfettamente l'idea di equilibrio all'interno della coppia, anche con dinamiche dom/sub.
Inutile dire che Levi, nel ruolo di Dom, fa sempre il suo effetto - e con Erwin come bottom è ancora più interessante, dato che in canon è Erwin il più alto in grado (e il più alto in generale, lol) ed è lui a dare gli ordini. E, secondo me, hai reso benissimo Erwin come sub, con questa "soddisfazione implicita", appunto, che è tipica di rapporti di questo tipo.
Davvero complimenti! Fanfiction che va dritta dritta fra le ricordate, perché vale la pena rileggerla molte volte!
Alla prossima,
Tsuki

16/01/20, ore 20:03

Se potessi mettere questa storia nelle preferite ogni volta che la rileggo (perché siamo già a quota tre) lo farei.
Detto questo, passiamo alla recensione.
Levi nei panni di Dom è la perfezione fatta carne. Il ruolo gli calza come un guanto, è semplicemente perfetto. La sua fredda calma che cela un animo ardente, lo sguardo affilato che allo stesso tempo può diventare di fiamme, la gestualità precisa ed essenziale che trasmette autocontrollo, disciplina, padronanza di sé e della situazione.
Il contrasto tra loro due è divino, a partire dal fatto che uno è vestito e l'altro completamente nudo. È una cosa che mi fa impazzire, che sottolinea la differenza tra Dom e sub, la superiorità del primo sull'altro ad un livello fisico e mentale, in modo diretto e lampante. Poi il loro modo di comportarsi, gli sforzi di Erwin di trattenere la propria eccitazione, l'andare incontro alla scarpa di Levi con disperazione, e un contrasto la totale fermezza di Levi che ha ogni singola cosa sotto controllo.
E quando riflette sulla differenza di stazza tra loro due, con quel "non era un problema" a liquidare la questione, non si fa alcuna fatica a credere che sia davvero così e che nonostante Erwin sia il doppio di lui in quelle circostanze, quei momenti, il gigante sia Levi.
Anche la conclusione è bella, giusta. Non si vede e non si sa se poi Levi concederà ad Erwin il tanto agognato sollievo ma in fondo non importa davvero perché per Erwin la vera soddisfazione è quella di dare piacere al suo Dom e soddisfare ogni sua richiesta.
Spero davvero che tu voglia scrivere altro su loro due in versione Dom/sub~

03/01/20, ore 11:43

Buondì!
Ti sono immensamente grata per aver scritto questa fic! Faccio coming out dicendo che questo prompt l'ho proposto io per il pornfest, sperando che qualcuno lo fillasse, e così è stato. Quindi grazissime ;__;
È scritta davvero bene e i pg sono IC. Personalmente vedo benissimo entrambi nel ruolo di dom, ma dato che quasi sempre si vede Erwin fare la parte dell'attivo, volevo leggere qualcosa in cui invece ricoprisse la parte del sottomesso. Il che secondo me non è facile, proprio per questa visione diffusa di Erwin dominatore, data anche dal ruolo che ricopre nell'opera originale. Tu sei riuscita proprio nell'intento e me li sono immaginati perfettamente nella loro complicità.
L'elemento forte di questa coppia secondo me è la fiducia reciproca che hanno, la complicità, e qui si vede parecchio.
Ancora grazie per questa piccola perla! ;__;

03/01/20, ore 07:07

Felice anno Nuovo e buone feste natalizie carissima ragazza! Ci voleva una bella shot EruRi di prima mattina. Quei due riescono sia a completarsi e se vogliono (o meglio, se solo gli passasse in mente di farlo volessero), sarebbero capaci anche di distruggersi a vicenda. Ma non oggi, non ora. Ora sono troppo impegnati, giustamente direi, a pensare e a fare altro di decisamente più divertente e piacevole per entrambi. Sia Levi che Erwin questo giochino gli è piaciuto molto e credo che lo rifaranno in futuro, in altri modi e termini, ma lo rifaranno e credo che il biondo farà il modo che il moretto in questione lo pregherà tantissimo.
Ciao bella e alla prossima occasione!