The Balance Restored | A Star Wars Retelling
di reylomine

21/01/20, ore 23:15

Si legge in un momento.....storia sempre più coinvolgente, grazie

17/01/20, ore 21:51

Aaaaaa che bello, adoro questa storiaaaa
Scrivi troppo bene ed è veramente intrigante, devo dire che non vedo l'ora di vedere come si sviluppa e soprattutto sono contenta di come riesco a caratterizzare i personaggi *^* giuro Poe è adorabile di suo, ma qua è troppooo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, adiosss

17/01/20, ore 17:27

Ti seguo, condivido e ....resto in trepidante attesa. Questa è la via. Grazie

17/01/20, ore 16:56

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e quello che hai spiegato mi ha ......elettrizzata, (forse la parola corretta è magnetizzata visto che alla tua storia sono rimasta attaccata come una calamita)... questa è la via.
Grazie

17/01/20, ore 15:53

Ma ciaooooo Oh che bello 😎 Grazie per questo retelling ne avevamo bisogno Alla prossima Besitos 😘💖

12/01/20, ore 01:42

Sono.completamente d'accordo con te, doveva sicuramente dare più spazio a Rose e a Rey, per non parlare delle incongruenze con i film precedenti....ma ahimè non possiamo farci molto, per fortuna esiste gente come te che ha un talento immenso e sa partorire queste storie che ci sfamano I feels (?)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero tanti complimenti ^^

11/01/20, ore 13:49

Applausi per tutto 👏👏👏👏👏👏👏
Intanto sappi che se questo é un appuntamento fisso, io ci sarò sempre 🙋
Per quanto riguarda le tue idee su TROS, sappi che non sei la sola.
Ho troppe remore nei confronti di quella pellicola che da sola é stata in grado di distruggere non solo i PG nuovi ma la saga nel suo insieme, non considerando la continuità di fatti avvenuti né nella ST né nella OT.
Quindi ben vengano storie come la tua, dai dignità ai PG, compresa Rose, perché c'è modo e modo di trattare i PG secondari, e quello visto in TROS é parecchio inaccettabile (per non parlare di Hux)
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 01:52 pm)

11/01/20, ore 12:42

Oltre ad essermi piaciuto il capitolo, sono pienamente d'accordo sulle tue osservazioni finali, punto per punto, dalla spada di Anakin a Rose. In particolare concordo sull'appiattimento del disagio di Rey, che nel nuovo film vengono riassunte nello sbrigativo "dite tutti di conoscermi. Ma non è così". Insomma, rimpiango con tutta me stessa la visione democratica della Forza e la profondità dei personaggi di Rian Johnson!

11/01/20, ore 11:22

Sposami Davvero😎 Hai detto tutto quello che penso e che pensiamo su quella porcata di tros Rise, oh my Rise, trattata come una Pezza per i piedi e io ti ringrazio x averle dato giustizia, la spada di Anakin 🤦‍♀️ non ci voleva molto a spiegare perché era in quello stato e a come si è arrivati alla saldatura e tutto... Per fortuna ci siamo noi che scriviamo Grazie mille per questa fic Alla prossima Besitos 😘😘😘💖💖💖💖

05/01/20, ore 00:53

Condivido in toto le tue opinioni su TRoS.....il personaggio di Hux è stato sprecato, ma addirittura in modo becero.....idem i Cavalieri di Ren. Quindi grazie per quanto scriverai nella tua ff!
ciao!

04/01/20, ore 22:11

Le mie preghiere sono state accolte!!! SIIIIIIII!!!
Che dire, avevo giusto fatto la richiesta di leggere Ep 9 riscritto in continuity con i precedenti episodi e rispettando il canone, e tu LO STAI FACENDO. GRAZIE 😭😭😭😭
GRANDE, TI SEGUO

04/01/20, ore 00:41

Grazie, grazie, davvero mille grazie.
Anch'io quando sono uscita dal cinema ero in fase di negazione ed ho iniziato ad urlare "No! Non è vero! Non è così! JJ non puoi!" Mentre una mia amica mi consolava.
Speravo davvero tantissimo che qualcuno riscrivesse questo capitolo IX, che diciamo non sta ne in cielo ne in terra. Quindi grazie ancora.
Ora parlando del capitolo, in TROS, i cavalieri di Ren erano dei personaggi che mi sarebbe piaciuto vedere in azione, conoscere un po' chi sono, perché sono li o anche solo a cosa servono e invece no! Niente! Manco un accenno! Quindi leggerli qui mi fa un grande piacere e si concordo anche su Hux che, sarà anche un infame, ma una linea narrativa degna di questo nome la merita anche lui.
Quindi non vedo l'ora di andare avanti e riscoprire l'ultimo capitolo di Star Wars è grazie ancora.

04/01/20, ore 00:21

Salve Dunque mi trovo completamente daccordo con te circa TRoS quindi eccomi qui. Voglio essere sincera, probabilmente finirò per far finta che episodio 9 non esista e prenderò questa fanfiction per canon perchè io non ce la posso fare a considerare quella robaccia canonica! Aspetto il prossimo capitolo! Bye!

03/01/20, ore 15:29

Presente!!! Sono pienamente d'accordo con te TRos è stato 🤔 credo di aver finito tutti gli aggettivi dopo il 18 dicembre Messa nelle seguite 😘 Alla prossima Besitos 😘❤️