Giorno dopo Giorno
di Fujiko Wakabayashi

30/01/20, ore 07:26

Capitolo caldo molto caldo.... Però dal testo capisci che neanche Yasu è stata accettata dai genitori di Genzo perché?
approfondirai la cosa spero.... Sarebbe bello avere qualche motivazione!
a mercoledì

27/01/20, ore 17:28

Allora… è da un po' che volevo scriverti una recensione, ma la RL mi concede pochissimi attimi di tempo libero.
Da qui immagino partiranno i flashback… nn vedo l'ora!
Brava autrice!

25/01/20, ore 20:46

Si, è da un po' che non ti scrivo una recensione, anzi è da un po' che NON RECENSISCO PROPRIO!
Oggi ho trovato il tempo per tutto!
Alcune cosette d niente:
1) Aggiorni il mercoledì e sabato? Ho notato un mancato aggiornamento, e non ti dico nulla, però volevo sapere.
2) Si risolverà il piccolo problema del disaccordo dei genitori di Genzo? (che nn me lo sarei mai aspettato però... è successo)
3)Partirà da qui la fanfic vera e propria (con i ricordi etc...)?
Immagino di sì!
4)Sono felice per Sanae e Tsubasa!
P.S. Tsubasa mi fa morire qui, sia perchè Anego (mammina) lo fa impazzire e anche per i suoi gusti da perfetto casalingo, muoio! XD
A parte qualche errore di battitura (che a chi nn capita?) mi sembra che sia tutto ok!

23/01/20, ore 16:20

Rido ancora.. Gli stessi programmi che hai citato li guardo pure io ahahha.
Holly casalingo.. Mi piace!
Sono curiosa di vedere il nostro portiere in versioni padre e uomo di casa.
Alla prossima

19/01/20, ore 17:39

Scusa, come sempre, del ritardo. Ho accumulato un bel po' di recensioni da fare, ho deciso di partire da questo capitolo, ma integrerò ciò che ho da dire anche sul capitolo successivo.
Mi fa davvero sorridere Sanae che deve litigare con il cibo in gravidanza, Tsubasa dovrà per forza avere una pazienza infinita, però dai, ogni tanto qualche 'Ricompensa' gli arriva pure.
Il realtà sono rimasta stranita quando ho letto che i genitori di Genzo non hanno accolto con gioia la notizia del bambino.
Ora, non so cosa abbiano, insomma, Genzo è sposato, quindi, prima o poi un nipotino se lo dovevano aspettare...
Per questo ho una piccola teoria: non è che ai genitori del ragazzo non piace Yasu e quindi non sono propriamente felici del matrimonio, e quindi ancor meno del figlio?
Qua la scena tra Tsubasa e Sanae mi è piaciuta davvero tanto, ho visto che hai cambiato rating e che sei passata dall'arancione al rosso. Credo che questa scena rientri ancora nel rating arancione, ma adesso che lo hai cambiato credo che se ne vedranno delle belle!
Aspetto l'aggiornamento ;).
CKS

18/01/20, ore 14:28

Ciao! Come storia mi piace! Genzo papà lo adoro!
Non mi aspettavo che i suoi genitori però non accettassero la gravidanza.
vediamo come va avanti la storia sono curiosa.
Avanti così autrice

12/01/20, ore 00:18

Complimenti mi sta piacendo molto la tua storia. Io adoro la coppia Holly e Patty quindi il capitolo mi è piaciuto molto

11/01/20, ore 19:27

Sì, sono tornata! Dopo averti rotto per bene le scatole sono tornata!
Però che vuoi farci, in questa storia ci hai messo troppo! XD Già Sanae e Tsubasa, Sposati, ASPETTANO UN BAMBINO, per me questo è troppo, poi c'è Genzo, Sposato, anche lui ASPETTA UN BAMBINO…. ne vogliamo parlare, anzi no, abbia già parlato XD.
Continua così autrice cara!

07/01/20, ore 15:28

Ben tornata!
Sono TANTO, TANTO felice di rileggerti!
Inizio con il botto, una gravidanza!
Però, vedremo!
Brava autrice!

07/01/20, ore 14:55

Tornata a scrivere? Che bello!
E' un po' difficile da comprendere se i due coniugi Wakabayashi vadano d'accordo o meno.
Però se lei è incinta andiamole contro!
Spero davvero che aggiornerai presto anche perché c'è la mia coppia preferita: Holly e Patty!

04/01/20, ore 15:06

Sei tornata!
No, in effetti mi chiedevo come mai hai scritto questa e nn hai aggiornato l'altra, però mi sembra che questa (vista la determinazione che ho capito dalle Note dell'autrice) un costante aggiornamento ce l'avrà!
Sono davvero curiosa!
Quindi i nostri calciatori sono già sposati e aspettano anche dei bambini e in questa ff ripenseranno a come sono andate le cose con le proprie consorti? Immagino di sì!
Curioso inizio!
A presto e ben tornata!

03/01/20, ore 16:27

Sono felice che tu abbia pubblicato una nuova storia, non un cross over, ma comunque molto interessante!
Specialmente perché ci sono Tsubasa e Sanae (ok, questo è proprio da me) sia per la moglie di Genzo che sembra avere pure un bel caratterino.
In realtà quando ho letto le prime righe del prologo ho semplicemente pensato che lei potesse essere un po' bipolare XD.
Insomma, prima fa una cosa, poi ne dice un'altra e viceversa.
Per fortuna il dialogo con Tsubasa e Sanae ha tolto questa teoria e messa quella un po' più comprensibile sugli sbalzi d'umore durante la gravidanza.
Però pure Sanae è in dolce attesa, e già da qualche mese dato che la pancia non può più essere celata ai giornalisti.
Il vero problema è che all'annuncio della gravidanza dell'amica Sanae non si è mostrata propriamente allegra, e Tsubasa ha ipotizzato che quel bambino fosse figlio di un altro.
Con questo mi chiedo: ma cosa c'è sotto? Il matrimonio di Yasu e Genzo va bene oppure (oltre alle litigate) c'è altro che non va?
Parte divertente: Tsubasa che chiede del tè a Sanae e lei lo vuole al limone anziché al gusto pesca XD. Poveraccio!
Beh, spero di non dover attendere moltissimo al prossimo aggiornamento, sono molto curiosa!
CKS
Ps. Leggere del nome della moglie di Genzo, Yasu, mi fa un po' strano adesso, ho letto alcune storie in cui Yasu era sempre un OC, ma anziché essere la moglie di Genzo, era la sorella! XD.