Attimi infiniti
di Red Drago

04/01/20, ore 08:52

Che meraviglia Red! Hai descritto perfettamente l essenza del loro amore! Con parole lievi, delicate ma così intense...
Ps I boccioli sodi e caldi mi è piaciuta tantissimo ❤️❤️❤️
Complimenti, migliori di giorno in giorno.

04/01/20, ore 08:34

Veramente, bella, fine, tenera, delicata, nonostante tutta la passione che di legge tra le righe. Mi ha emozionata e li ho rivisti sul quel prato, ho sentito le loro voci e alla fine dell'ultimo pensiero di Andrè, mi è apparsa l'immagine di loro due in piedi, nudi e abbracciati, con le lucciole intorno e il suono del violino della colonna sonora.
Complimenti.

04/01/20, ore 08:24

No vabbè, ma questa tua oneshot è veramente meravigliosa, poetica, delicata, carica d'amore e chi più ne ha più ne metta
Bellissima
Cla

04/01/20, ore 01:18

Complimenti per la one shot. La storia è molto romantica,delicata e ricca di dolcezza. Il lettore si immerge in quel momento di intimità riesce a percepire emozioni e sentimenti dei personaggi che trapelano da queste righe. Hai sottolineato molto bene la delicatezza di Andrè anche con il rimando all'episodio dello strappo della camicia e l'imbarazzo di Oscar nell'esternare il suo essere donna all'uomo che da sempre l'ha accompagnata nella vita. Il finale è molto bello ed evidenzia ancora una volta il forte amore che lega i nostri protagonisti.