L'amore è una fanfiction
di Darlene_

04/02/20, ore 16:36

È meravigliosa questa storia 😍😍😍
Tu e le tue storie mi farete diventare dipendente 🤣solo che mi lasci sempre con l'amaro in bocca perché ti Interrompi sempre sul più bello mentre io vorrei sempre leggere la continuazione 🤣 Ci sarebbe stato bene qui un voler provare con i fatti oltre che leggere solo 🔥🔥🔥
ho letto alcune storie in cui Dean e Sam scoprono delle fanfiction su di loro e qualcosa ho provato a scrivere anche io, però ammetto che la tua versione è quella che mi piace di più, chissà da quanto tempo Sam stava dicendo fanfiction 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 04/02/2020 - 04:37 pm)

09/01/20, ore 11:38

Sì, mi ha fatto sorridere dall'inizo alla fine! Leggero e divertente, agile nella scrittura. L'autocitazione è molto buffa e sottolinea come tu riesca a fare anche dell'autoironia, ma il top sono le culofic, sappiamo a chi e a che cosa ti riferisci! Quindi dopo le storie sui serial killer Sam colleziona anche le fanfiction? Potrebbe suggerirne a Dean qualcuna!

06/01/20, ore 20:22

Eccomi qui. Ho trovato molto divertente tutta la dinamica, i due che leggono le fanfic su di loro sono sempre esilaranti: io personalmente nella shipwar (Destiel vs Wincest) in questo fandom sto da parte perché non shippo nessuna delle due, ma l'equivoco quando Sam e Dean vengono scambiati per una coppia è sempre esilarante, mi fa un sacco ridere.
Mi ha sempre divertito l'idea dei personaggi delle serie che guardo che leggono FF su di loro: mi immagino le reazioni scioccate in ogni fandom!
Alla prossima,
Desy