Per quanto amore potrò mai dare
di AleDic

Eccomi qui per lo scambio!
Adoro i crossover, sono sempre stato il mio tipo prediletto di fic, ragion per cui quasi tutte le storie che ho scritto nel corso degli anni sono proprio crossover.
Questa ha molto potenziale, sebbene corto il prologo è comunque riuscito ad attirare la mia attenzione, anche perchè scritto molto bene e permeato di quell'atmosfera da fiaba che preannuncia una trama epiche.
Conosco tutte le opere coinvolte, quindi penso che leggerò anche gli altri cap.

Cara Ale, eccomi qui!
Vedendo una Seto/Kisara non ho resistito, ultimamente mi è venuta nostalgia di YuGiOh.
Ho trovato la flash molto carina, estremamente dolce, e ho apprezzato l'alternarsi di frasi in corsivo – nelle quali racconti la favola – e no.
Molto bello anche come sottolinei l'associazione Kisara/luce. "Si erano persi senza mai separarsi davvero", e qui mi sciolgo – scoprire che l'ossessione di Seto per Drago Bianco Occhi Blu ha un motivo, e questo motivo è Kisara, è stato stupendo.
Ormai ho letto un po' di tue drabble e considero la frase finale, staccata dal resto e centrata, quasi gnomica, un tuo tratto caratteristico. "Mai troppo tardi per amare" si sposa assai bene con Seto, c'è poco da dire.
A livello formale, ti segnalo una sola svista ["esisti" al posto di esistiti, seconda riga].
Ottimo lavoro, complimenti e alla prossima!
Mari