Non sa amare
di Fanta Gaia

26/04/20, ore 21:59

Capitolo fantastico! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Il rapporto tra Hermione e Sev sta crescendo e sono sicura che si evolverà in qualcosa di bellissimo e profondo. Adoro la tenacia della tua Hermione.
Aggiorna Presto!
Kiss

06/04/20, ore 18:53

Ciao! Sono tornata su EFP dopo anni e sono felice di scoprire che c'è ancora qualcuno che scrive di Hermione e Severus!!
Ne ho lette tante storie che iniziano come la tua, con Severus su un letto di ospedale ed Hermione sempre presente ad aiutarlo, o a tormentarlo come direbbe lui! La storia promette bene, cerca di aggiornare di più però, due capitoli sono troppo pochi per valutare.
Per quanto riguarda Severus, è molto in character, almeno sino a quando non le dice di rimanere, ma immagino abbia i suoi motivi validi per averglielo detto quindi attendo di vedere come si evolve la cosa.
Hermione è caratterizzata molto bene, proprio come la immagino io dopo la guerra!
Occhio ai refusi nel testo e ad alcuni errori di grammatica, sicuramente dettati da distrazione, e ti consiglio di cercare di distanziare un po' le battute dei personaggi perché alcune volte non si capisce chi sta parlando. In ogni caso stai facendo un buon lavoro!
Bè io ti lascio,

P.s. Ho aggiornato la mia ff su Hermione e Severus, THE KEY TO MY HEART, se ti va di passare a darle un'occhiata sei la benvenuta :)

Buon lavoro,
Disincanto294

04/04/20, ore 09:19

Wow , bellissima , non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo.

Mi piace come sia stavolta Hermione da salvare e non Severus come in tutte le altre storie.

Davvero molto bella

24/02/20, ore 12:21

Severus è uno dei miei personaggi preferiti e mi piace immaginare, per un momento, che sia sopravvissuto.
Vedremo come si evolverà la storia e il rapporto con Hermione... spero si capisca anche meglio questo attaccamento da parte della ragazza al professore.
Aspetto il prossimo capitolo!
Alessia

05/01/20, ore 14:50

Ciao!!!! Ottimo inizio!!!! Sono molto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Hermione e Severus! Ron sarà geloso????
Un bacio!