Al costo della vita
di _Shannarooo_

05/01/20, ore 16:59

Ciao sono ECO89 sasuxsaku sto diventando una stolker misà? )

(A volte mi stufo di fare ste presentazioni ma mi tocca uffi che Seccatura ma lo faccio volentieri per te o voi ;) )

Passiamo alla recensione:

Prima di tutto Ribenvenuta con una nuova SASUXSAKU O.O bellissimi amorini. Che ormai siamo rimaste in poche ad tenere su la bandiera SasuSaku :) poi grazie a qualche arco narrativo bellissimo che ci regalano ogni tanto i signori, ma noi lo teniamo come fosse un grande cimelio ;)

Che bello sono la prima, e che fortuna direi

Sarada si ritrova contesa da bruto e Inijin ( I tifo per lo Yamanaka ) ( l'altro è troppo idiota per lei e poi perderebbe il cognome) Comunque è bello che e il piccolo Itachi sia così puccioso e Sakura capisca i pensierei della figlia anche lei c'è passata con Lee e Naruto alla fine ha scelto sempre Sasuke chissà che tra i due biondi non vinca il bello e misterioso ( Mitsuki? Tra i due litiganti il terzo gode ma comunque ne vedremo delle belle almeno speriamo ) Tranquilla solo scrivendo Storie d'azione si impara a scrivere bene altrimenti si fa gavetta leggendo gli altri come si organizzano no?

Un bellissimo capitoletto e vediamo i due padri che fine avranno fatto? E le signore dovranno menare le mani.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.