La principessa del Nord e Il Mastino
di Giuls_breath

06/01/20, ore 16:25

Ciao Giuls, ben ritrovata e innanzitutto buon anno. Un capitolo breve ma che ci dà la misura di cosa sia appena accaduto e invece del loro nuovo viaggio verso l’ignoto resti una grande incognita. Sansa e Sandor sono scappati dalla battagllia ancora una volta cercando di mettersi in salvo, ma per Sansa è difficile doversi nuovamente staccare dai suoi affetti e non sapere cosa ne sia stato di loro in seguito all’attacco subito.Sandor la osserva silenzioso perché non può darle delle certezze e fra loro importante è divenuta la sincerità. Ma proprio per non doverle mentire e lasciare che si crogioli in un dolore che non porta a niente Sandor decide di farla reagire aggredendola con parole dure e mirate volte a farle riscoprire chi sia davvero e cosa possa fare per difendere se stessa, i suoi affetti e soprattutto come ottenere la sua vendetta per ciò che la sua famiglia ancora una volta è stata costretta a subire. Tutto sommato meno male che Sandor ha questo carattere rude e scontroso, che Sansa ha imparato a conoscere e anche a riconoscere quando quello che le dice viene dal profondo e viene detto perché a lei tiene molto. Dove potranno mai dirigersi ora? Attendo pertanto di sapere cosa dovranno affrontare in questo nuovo allontanamento. Un caro saluto e a risentirci presto!