Ghiaccio Sottile
di Saruwatari_Asuka

19/01/20, ore 18:23

Più che ghiaccio sottile direi che è stato un po' più simile ad un iceberg ... quello del titanic, per la precisione io sono il titanic e questa storia l'iceberg.
Ed ora sto affondando, nelle mie lacrime, spezzata.
Sappilo.
Okay, forse la sto facendo un po' troppo grave, ma ho aperto la storia pensando: ho una foursome rossa quindi insomma non mi aspettavo l'angst, ma tutto sommato l'angst va sempre bene.
In realtà ho aperto questa storia più sulla fiducia, nel senso mi piace il tuo modo di scrivere, quindi ho detto, be, proviamoci, anche se non sono proprio una fan di terzetti/quarteti.
Ahimè temo di essere più Shinsuo che gli altri a questo giro, almeno per qualche frangente.
Per il resto ero pro Masairou a bestia, in particolare nel finale.
Insomma il mio ragazzo mi sfrutta per una sua vendetta, mi da dell'animale ed anche della puttana, si forse, sarei un tantino arrabbiata anche io. E già che c'è pure il controllo mentale. Insomma Shinsuo ha fatto proprio bingo nella cartella delle 'Cose che un ragazzo non dovrebbe fare', e fa bene a sentirsi in colpa. Fa benissimo. Sono concorde a Todoroki che troverà modo di metterci una pezza, ma si, lo farà sudando sangue.
Comunque tutta colpa di quella boccaccia di Bakugo, di cui ti dirò i pensieri da leggere sono sempre stati i più divertenti (So che tecnicamente era una Todobaku, ed io non ho ancora deciso se mi piace come ship, ho apprezzato moltissimo la scivolata di pensieri su Midoriya :^) da leggere. E t'ho alla fine qualcosa la ha imparata anche lui, oltre che fare anche da prode cavaliere.
Alla fine chi ne è uscito pulito è stato Todoroki nonostante fosse tutta una sua idea.
Comunque la storia è stata bella, tu scrivi bene, le scene sessuali non erano volgari (nel senso che non ti facevano provare quel senso di 'o mio dio non dovrei essere qui') ma anzi le ho trovate molte erotiche, un po' meno l'ultima, che immagino in un certo senso non dovesse esserlo.
Comunque ci becchiamo alla prossima storia,
un bacio
RLandH

06/01/20, ore 13:16

Ciao, tesoro.
YUUUUUUUHUUUUUUU! 😂😂😂 Alla fine ce l'ho fatta a farti imboccare la Todobaku, anche se di contorno.
Conosco già la storia, ti ho già detto che la amo e la adoro,hai vinto la sfida e ora, cacchio, voglio il resto.
Perdona la recensione brevissima ma sto cellulare mi manda al manicomio peggio delle tue, e le nostre trovate.
Alla prossima,
Anya felice! (Anche con l'angst, pure lei) 😘