Howl
di Voglioungufo

13/12/21, ore 12:52

Allora, non mentivo quando ho detto che stiamo recuperando le ObiNaru, per cui eccomi qui. Per prima cosa OBITO È UN LUPOMANNARO, ecco così potrò dire che l’avevo già intuito durante i prossimi capitoli. Adesso passando alle cose serie, come al solito il tuo stile do scrittura è chiaro e pulito quindi solo complimenti. Essendo un’appassionata sia di Naruto che di HP questa au mi stuzzica moltissimo. Sempre complimenti e buon lavoro!

16/03/20, ore 11:55

Un capitolo meraviglioso si il finale era prevedibile ma è azzeccato il dolore dell'abbandono la fine della scuola e i sette anni passati hanno rafforzato entrambi ma devo dire che spero ci sia un piccolo extra lo so che forse non ci sarà ma mi piacerebbe sapere di loro adesso complimenti per quanto mi riguarda è un capolavoro ciao e grazie mille

15/03/20, ore 20:42

Be che dire ho pianto un sacco, e ci voleva grazie.
Mi pace che per una volta naruto sia un adolescente che piange per cose normali, che sembri tutto e per tutto una sbandata, che anche se sembra ed è sbagliato I suoi amici gli stiano a fianco mi è piaciuta la scena con Kakashi mi piace il loro discorso mi è piaciuto il modo in cui fatto interagire Naruto e Sasuke e Sakura e la scena dopo i 7 anni si l'ho apprezzata mi piacerebbe se avessi voglia fare un capitolo extra in cui fai vedere un po' il rapporto e non solo l'inizio la prima volta che si rivedono dopo tanto perché magari saranno anche un po' impacciati non sono ben sicuri se loro rapporto alla fine era influenzata o no E mi piacerebbe scoprirlo vedere Come gestire albero il rapporto al di fuori dalla scuola se ci andrebbero piano oppure se riesco piastre tutta la passione in un secondo

15/03/20, ore 19:35

Ciao, ho seguito questa storia in silenzio, come di solito uso fare, ma visto che hai specificato che ti piacerebbe ricevere una recensione, la faccio con piacere. Inizio con il dirti che è da molto che leggo quello che scrivi e ADORO come lo fai. Per farti capire, non ho mai letto una ObiNaru, ma da quando hai iniziato a scrivere di loro mi hai fatto entusiasmare alla loro coppia. Non ho delle critiche da farti perchè sei davvero brava, mi piace come imposti la storia, la caratterizzazione che dai e tutto il resto. Ecco l'unica cosa che mi dispiace e per la quale ti leggo con meno gioia è che a volte lasci a metà le fanfiction con piú capitoli o aspetti tanto tempo a concluderle. Questo mi porta a non affezionarmi alla storia che leggo perche ho paura che ci vorranno mesi per rileggere un continuo. Non voglio essere una rompiballe, non sono una scrittice e non immagino nemmeno quanto sia difficile avere l'intuizione per scrivere capitoli su capitoli, volevo solo fartelo presente, dato che amo ciò che fai. Mi piace sempre leggere ciò che scrivi, quindi spero che continuerai. A presto!

15/03/20, ore 19:23

Mi servono tanti fazzoletti 🤧
Piango 😭😭😭 piango di brutto!
Sai, concordo con la tua idea riguardo al fatto che si tratta di una storia e noi la preferiamo così! Un bellissimo lieto fine. Mi hai fatto piangere veramente! Tanto che mi sono vista ta costretta a fare una pausa perché non riuscivo a finire di leggere la storia, però resta bellissima e si! Ci sta anche Naruto che piange e di dispera, anzi sarebbe più strano se non lo facesse. Almeno secondo me. 😉 ma io in fondo sono una romanticona (forse troppo masochista è fissata con i drammi), ma amo quando finisce tutto bene 😍 sento che sto per piangere di nuovo 🤧 poi io ho questa dannata mania di immedesimarmi troppo nei sentimenti dei personaggi e riesco a percepire perfettamente ogni singolo sentimento dai peggiori, hai più belli. Cose empatia? Forse? Non lo so. Comunque posso chiederti una cosa???? 🥺 farai uno spin-off?
Io spero tanto di sì
👏👏👏👏 storia favolosa sono stra felice di averla letta e seguita in questi mesi! È davvero bellissima, emozionante, coinvolgente! Complimenti Hatta! Complimenti di cuore 😘
Io sto bloccata a casa con febbre e raffreddore e mi consolo con questa meraviglia
Comunque 🤔 anche nell anime ogni tanto andava in crisi Naruto a causa di Sasuke, magari i pianti sono stati pochi, tralasciando quella volta che gli è salito un attacco panico nel paese del ferro🤔... sarà così che è nata la mia mania per il sasunaru
Ma siccome io sono una che ama il multiship 😍👏 mi inchino 🙇‍♀️ di fronte allObiNaru
Ok tesoro spero di ritrovarti presto un bacione e ancora complimenti 😘 Mary

10/03/20, ore 13:19

Ok Hatta, innanzitutto. Buongiorno cara!
Mi stanno fondendo i neuroni con questa app We Schoolo... ç_ç
Sto in Sicilia nell'Agrigentino e nonostante qui non ci sia stato nessun caso abbiamo scuole chiuse, non si può uscire e tutto il resto e ci hanno costrette a scaricare questa dannata app che: va pure lenta, non carica bene le pagine e ogni tanto va pure in panne. E in tutto questo le mie bambine non vogliono fare un CAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Concordo con le norme di sicurezza ma... Dannazione create un app migliore che non vada in panne! E poi abbiamo Whatapp, telegram, Skyp abbiamo un casino di Chat per inviare buon giorno e buona notte e una decente per studiare No!
Perdona lo sfogo ma sto sfasata!
Torniamo al capitolo. ç_ç Odiiioooo!!!!!so già che piangerò nel prossimo capitolo! LA storia di Obito raccontata dal mio amatissimo Jirya la trovo davvero emozionante e le reazioni di Naruto molto veritiere e ben descritte. Complimenti di cuore sei sempre bravissima, adoro leggere le tue storie! Povero ilmio cucciolo biondo riuscirà a dare un ultimo saluto al suo amore? Riusciranno a ritrovarsi in seguito? Devo armarmi di fazzoletti prima dell'arrivo del prossimo capitolo? Suppongo di si!
Obito l'alfa di Naruto.... Nooooo!!!!! Bellissimo! Ma secondo me tralasciando la cosa dell'alfa ispirato a Teen Wolf, che in effetti non hai neanche torto, le notizie sono poche e ci si arrangia come si può.
Credo che il sentimento tra loro due vada oltre l'alfa, credo sia amore o forse sono troppo romantica e voglio vederla in questo modo preferendo piazzarmi mandrie di bufali sugli occhi, per non farmi influenzare dal pensiero di Jiraya-sensei.
Crogiolandomi nel mio sogno d'amore eterno e smisurato tra Obito e Naruto dove i due si ameranno focosamente e amorevolmente, ti mando un bacio e ci sentiamo nel prossimo capitolo, Mary

09/03/20, ore 17:42

E bellissimo mi ha fatto un po'soffrire per quello che ha detto Jiraiya e ho pensato anch'io che li avrebbero divisi poi ho letto quello che hai scritto e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo sono innamorati e staranno insieme con qualche impedimento ma lo staranno complimenti ciao alla prossima

09/03/20, ore 17:19

Che triste povero Naruto come al solito subisce le stronzate degli altri

01/03/20, ore 09:39

Cara! Noooooo mi sento in vena di contestare e in contemporanea urlare : “ carramba che sorpresa!” ( riferito all’ arrivi di jiraya)
Ma ti ricordi questo programma? E vecchietto e tu sei molto giovane 🤔 Bo! Comunque la scena nella foresta 😍😍😍😍 è scritta egregia riuscivo a immaginare perfettamente gli alberi, la neve, il freddo sulla pelle, poi mi è scesa pure la lacrimuccia di fronte al povero Naruto sofferente! E Obito licantropo che riconosce l odore del suo amato 😍 e non lo uccide. Anzi alla fine lo protegge!
La cosa che mi ha spezzato il cuore 💔 è stato il finale, quando kakashi lo ha trovati per condurli dall preside e Obito addolorato ho posato un tenero e tristissimo bacio 😭 oddiooooo mi è calata la lacrimuccia di fronte al pensiero di come può evolversi il capitolo finale.
😢 con il cuoricino ferito e rammaricato ti mando un grandissimo bacio augurandomi che se deciderai di scrivete uno spin off dove si rincontrano dopo Hogwarts
Comunque un bacio alla prossima 😘

29/02/20, ore 22:57

Complimenti non ho parole per esprimermi ma è stato come essere lì leggendo ogni frase mi è sembrato di correre con loro sentire la foresta sentire loro complimenti grazie mille ciao

17/02/20, ore 17:15

Lovvo! Io lovvo tutto 😍😍😍 specie gli spin off sanno tanto di storia che continua e non finisce qua 😆
Comunque sono così eccitata che mi metterei a urlare! Ma non lo posso fare se no chiamano la polizia e rischio di finire in cura da qualche psicologo.
No tesoro no! E io ora come vivo fino al prossimo aggiornamento? Adesso la
Notte invece che dormire rimuginerò su questo ultimo capitolo 😱 e mi torturerò l esistenza in attesa. No devo trovare qualcosa che distragga la
Mia mente da tutti ciò! Devo cercarmi qualcosa da fare 🤔 e no leggere altre fan fiction non basta. L ho già fatto appena finisco di leggere recensisco e torno a chiedermi cosa accadrà in Howl
Mi hai contagiata a tal punto che per per un istante mi è venuta la malsana idea di cornificare kakashi e Sasuke. Ma poi mi sono ricordata che cornificare la gente va contro il mio credo ninja e così sto stipulando una bellissima amicizia e qualche contratto di lavoro. Tornando a noi 😙 complimenti cara sei sempre bravissima.
È l scena nella tenda è stupenda 😍😍😍😍😍😍😍 noooo troppo adorabili e Naruto è così innamorato porca miseria! Mi fa sorridere quel cretino! E Obito no picció! E così dolce sexy favoloso io lo amo 😍
Mi stai facendo ammalare di obinaru qua sto peggio dei malati di coronavirus! Ok ora mi dileguo perché ho la piccolina che deve fare i compitini e senza di me non apre nemmeno un quaderno 😫 ah! Come devo fare?!
Piango 😔 ok Hatta carissima ci risentiamo al prossimo capitolo un bacione mary 😘

17/02/20, ore 15:38

Bellissimo direi che era giunto il momento che sapesse della licantropia di Obito ma adesso come reagirà si scatenerà qualcosa qualche verità verrà svelata non vedo l'ora che arrivi il prossimo complimenti 👏👏👏👏👏👏👏👏 ciao

01/02/20, ore 21:43

Siiii mi è piaciuto tantissimo il modo in cui li hai fatto parlare e aprirsi è stato incredibile mi è parso di vedere l'intera storia complimenti brava come sempre ciao alla prossima

30/01/20, ore 23:26

Tesoro con immenso piacere! E non immagini nemmeno la mia felicità nel leggere cose tanto adorabili! Sento il sorriso nascere spontaneo suo mio viso di fronte a queste scene piene d amore e mi chiedo che anche io prima o poi avrò qualcosa di tanto dolce? Mi piacerebbe immensamente ma
Penso rimarrà solo un desiderio, una fantasia... non credo mi verrà mai concessa la
Possibilità di vivere l
Amore tanto agognato nelle fan fiction che amo leggere e che scrivo, anche nella vita reale.
Ma per adesso mi accontento così.
Questo capito è magnifico! Dico davvero e mi viene ancor più voglia di leggere il prossimo capitolo.
Wow! E tutto così... pregno d’ amore che potrei quasi commuovermi dalla
Tenerezza che esprimono questi due. Sono adorabili e tu sei sempre bravissima complimenti.
Ok ora basta mi metto a letto che domani ho la sveglia alle 6 come al
Solito e poi mi sveglio tipo zombi e mi servono 3 caffè per connettere con il mondo reale.
Un bacione notte 😘 alla prossima

30/01/20, ore 21:00

È piaciuto molto anche a me ed hai proprio ragione c'è tutto al punto giusto aspetto il prossimo