Failfays
di _FrogInMyHeart_

12/01/20, ore 10:13

Per prima cosa devo dire che questo capitolo è molto interessante! Mi piace l’idea che hai avuto e trovo che sia piuttosto originale.
La trama pare interessante, ancora bisogna capire dove andrà a parare, ma è più che normale al primo capitolo.
Dai un’infarinatura di quello che è il mondo in cui si ambienta la storia e ci presenti i due personaggi.
Taehyung mi è piaciuto davvero molto, ma Yoongi mi ha davvero colpito, entrambi lì trovo molto interessanti e caratterizzati bene.
L’aspetto e il modo in cui li hai descritti sono abbastanza IC, nonostante ci si trovi in un universo completamente estraneo.
Mi fa davvero piacere che la struttura del testo sia ben curata, infatti non si trovano praticamente mai errori o forme sbagliate, questo consente una lettura decisamente più piacevole e scorrevole.
Devo dire che quello che mi ha colpito di più è la narrazione, è fluida e soprattutto molto fiabesca. La trovo veramente estetica e adatta alla storia.
I dialoghi per il momento sono naturali e inseriti alla perfezione e in generale la storia funziona bene.
Come primo capitolo adempie al suo scopo, c’è una buona presentazione di personaggi e ambiente e si apre una prima questione.
Leggerò al più presto il secondo capitolo, sono molto curiosa di scoprire di più su Yoongi e Taehyung. Alla prossima!