Un angelo di passaggio
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/10/20, ore 20:26

Grazie mille a tratti molto triste e fa salire la rabbia ma effettivamente potrebbe essere.... Grazie

26/10/20, ore 17:45

Ryo in questo momento mi fa schifo. Mick nonostante si sia approfittato di lei per salvare l'azienda ha cmq trovato il modo di proteggerla a suo modo e cmq Amandola non l'ha fatta soffrire così.

14/07/20, ore 15:52

Mary, prima di lasciarti la mia recensione, vorrei farti una dimanda riguardo a questa...kos' è ke ti ha colpito, kosa ti è arrivato al cuore di questa storia tanto da tradurla? Grazie in anticipo se vorrai rispondermi

30/04/20, ore 18:50

Wow ... queste storie mi piacciono sempre. Naturalmente brava l autrice e brava la traduttrice che ci regala la possibilità di leggere queste storie. Complimenti perché anche altre traduzioni che hai portato mi sono piaciute un sacco. Le sto recuperando tutte in quest ultimo periodo. Ammetto che sti due l autrice li ha fatti dannare, poverini ... però è più che vero il fatto che trovandosi con un lavoro del genere l intoppi possono essere tanti e imprevedibili e per quanto brutale capisco anche Mick, forse quando ci innamoriamo tendiamo a diventare un po' egoisti come lui. È piacevole vedere come si sia risolta in positivo alla fine.
Se hai altre portale, che ripeto, mi piacciono un sacco.

24/04/20, ore 18:19

Ciao mary!
Siamo arrivati alla fine di questa storia e un po mi spiace... Capitolo stupendo come tutti del resto anche se alcuni sono stati belli tosti... Non vedo l'ora allora di leggere le prossime storie che pubblicherai sono sicura che saranno top come tutte le altre che hai già pubblicato!
A prestissimo spero! 😍🔝

24/04/20, ore 15:45

Eccomi. Finalmente il lieto fine. Dopo tanto patire adesso sono tutti uniti e sono tornati ad essere una vera famiglia che cresce a vista d'occhio. È stato bello sentire parlare Ryo del suo passato sentire aprire il suo cuore, i suoi ricordi e anche quello che provava.. Tutto quello che hanno passato ha permesso a Ryo di cambiare in meglio e vederlo così è stato veramente commovente. I due piccolini sono dolcissimi... E poi finalmente anche Kaori e Mick hanno dato un taglio netto con il passato..Mick aveva bisogno non solo del suo perdono ma anche del perdono verso se stesso. Un bel finale...ti ringrazio per scegliere sempre storie fantastiche e bellissime che ci fanno stare in ansia, ma che alla fine ci regalano il meglio di Ryo e Kaori. Ti aspetto con una nuova storia e ovviamente con la continuazione dell'altra in corso. Ottimo lavoro Mary. A presto.

23/04/20, ore 17:27

Oh Mary!!!
Con gioia ma infinita tristezza siamo giunti all'ultimo capitolo di questa FF che di diritto entra nella mia Top 5 di sempre (si sono pazza ho davvero una classifica delle mie FF preferite di CH 😁).
Che dire... Anche questo capitolo ha il sapore dolce-amaro di tutta la storia, con l'amore dei nostri sweeper che si manifesta e il cuore meraviglioso di Kaori che ancora una volta perdona Mick per quanto accaduto da una parte, ed il ricordo di Hideyuki e della piccola Eirin dall'altra!!
È ancora altri bimbi in arrivo nella famiglia Saeba-Angel-Ijuin ad ampliare la già variegata truppa....
Anche io come già detto mi ero convinta che il titolo parlasse della piccola Eirin, invece c'era un'altra spiegazione che adesso sappiamo e che chiude in bellezza la storia!
Beh che dire... Mi mancherà davvero un sacco aspettate il nuovo capitolo di questa Fic, ma se continuerai a proporci storie splendide come questa, continuerò sicuramente ad essere una tua fedelissima seguace.
Chiudo ringraziandoti tantissimo del lavoro di traduzione certosino che hai fatto, altrimenti non avrei mai potuto conoscere questa meravigliosa storia!!!!!!
Un abbraccio
Stella

23/04/20, ore 14:54

Eccoci qui!
Dopo tanto penare e tribolare, il lieto fine che ci avevi promesso è arrivato davvero per tutti😊
La nostra squadra di sweeper sembra aver messo da parte le armi e la violenza per impugnare i biberon e vivere in armonia, proprio come una grande famiglia.
Mi è piaciuto moltissimo il momento iniziale tra Ryo e Kaori in cui lui ha sentito il bisogno di esprimere ad alta voce parte dei suoi pensieri cupi rivolti al passato che solitamente ha sempre tenuto per sé, raccontandole un aneddoto molto particolare, ricollegandosi al tema della fede.
Avevo ipotizzato che l'angelo di passaggio del titolo fosse la piccola Eirin, non conoscevo questo detto! Interessante, anche se l'origine è francese ed è stato forse un po' forzato inserirlo.
Comunque sia, è stata una storia molto intensa e ricca di pathos, grazie per averla scelta e tradotta per noi!
Adesso attendo le prossime 😉

23/04/20, ore 00:35

Ed ecco il nostro tanto sospirato happy end! Ce n'è voluto, per arrivarci!
Ma ne è valsa la pena: il capitolo è intenso, a tratti serio, a tratti commovente, a tratti dolce, ma non melenso.
I bambini sono tutti adorabili, e scopriamo anche che c'è in arrivo un piccolo Falcon e un secondo Angel...
Come è giusto, la vita prosegue, e anche Mick imparerà a perdonarsi...
Nel complesso una bella storia, ricca di sentimenti ed emozionante. Forse non priva di qualche forzatura, ma in fondo ci stava, ai fini della costruzione di questa trama piuttosto complessa.
Grazie per la tua traduzione! ;)
(Ah, non so altrove, ma qua dalle mie parti, quando in un gruppo di persone scende improvvisamente il silenzio, si dice: "Nasce un frate". Non so perché, davvero, ma lo sento dire da sempre! XD)
Briz65

20/04/20, ore 18:54

Ciao Mary!!
Wow un altro capitolo davvero intenso e bellissimo... Anche in questo capitolo tantissime emozioni!!!
Finalmente adesso la nostra meravigliosa coppia è completa... Con non uno ma due splendidi bimbi, che dopo la terribile esperienza passata si meritavani eccome!!!
Bellissimo il dettaglio delle date coincidenti con quanto accaduto all'inizio.... E dolcissimo Ryo che sente i sensi di colpa e si commuove... E Kaori dolcissima lo rassicura!! Finalmente le cose sembrano essersi sistemati...
Cosa ci riserverà l'ultimo capitolo??
Ma più importante di tutto come faremo senza questa FF??? 😭 Fin dal primo capitolo era diventata una droga per me!!!
Allora all'ultimo capitolo......
Stella

19/04/20, ore 18:07

Un altro capitolo da montagne russe, che tiene col fiato sospeso tra alti e bassi fino alla fine, tra l'ansia per i gemellini (sempre le cose in grande, voi, eh, ragazzi?) la faccenda delle date coincidenti con i brutti momenti, e Ryo che per l'ennesima volta si ritrova a chiedere perdono.
Ma Kaori ha ragione: il passato è passato. Basta.
Kimi e Kei sono il loro futuro.
(Approvo anche che i bimbi abbiano nomi "neutri". Va bene Hideyuki, ma ormai sarebbe, appunto troppo scontato. A me piace anche così!)
Arrivederci dunque all'epilogo!
Ciao! Briz65

19/04/20, ore 16:18

Ciao Mary :)
Certo che questa storia, con i suoi colpi di scena, riesce a trasmettere ansia fino alla fine! O.o
Ma per fortuna tutto è andato per il meglio e anche i vecchi traumi sono stati più o meno superati.
La singolare coincidenza tra le date è stata per certi versi un bene, perché i cattivi ricordi, come ha detto Kaori, sono stati soppiantati da quelli belli.
Ironico che Ryo abbia fatto doppiamente centro concependo due gemelli!XD
E finalmente, dopo due anni, s'è tolto pure questo dannato dubbio che l'ha portato a rischiare di perdere per sempre la donna della sua vita.
Attendo il finale, a presto!)

Ps. ho notato una piccola svista in questa frase: [...] tornarono a casa per godersi la reciproca presente e il tempo rimanendo per prepararsi all'arrivo dei loro figli [...]

18/04/20, ore 21:58

Eccomi anche a questo splendido, intenso ed emozionante capitolo. Certo che la scrittrice ci vuole proprio sulle spine fino all'ultimo secondo. Quando scopre di essere incinta e soprattutto di aspettare due gemelli è stata una scena meravigliosa. E poi la battuta di Ryo sul fare centro anche in quello è stato proprio da lui. Anche per i bimbi abbiamo patito...ma alla fine è andato tutto bene. I nomi scelti mi hanno spiazzato...non tanto per la bimba ma pensavo che il maschietto prendesse il nome dello zio. Ma forse è troppo scontato..ciò che conta è anche il ricordo della loro piccola che resterà nei loro cuori e nelle loro vite..e sara6in qualche modo presente nella vita dei suoi fratellini... Ottima storia intensa, dolorosa piena di sentimenti contrastanti ma anche ricca d'amore.. Aspetto la fine a questo punto. Il prossimo capitolo è l'ultimo giusto?. Un abbraccio forte e grazie ancora per questa storia. Un saluto Fra

15/04/20, ore 17:17

Ciao Mary :D
Come è già stato detto, capitolo scoppiettante sin dalle prime righe in cui per qualche momento ho temuto seriamente che la nostra Kaori potesse rimanere vittima di un altro incidente ... e già stavo insultando l'autrice per la cattiveria, ma alla fine lei è stata abilissima a schivare gli inseguitori e Ryo con il suo intervento tempestivo e decisivo, come sempre.
(Povera Mini, però! Quanti viaggi dal meccanico si è fatta!XD).
Non avrei minimamente immaginato che il tutto fosse preludio ad un'altrettanto movimentata cerimonia di nozze, in cui almeno a restare feriti sono stati solo gli aggressori.
Insomma i due City Hunter sono oramai coppia di fatto e di azione, come tutti noi continuiamo a sognarli, e la loro intesa sempre pepata e perfetta ^W^

Ai prossimi aggiornamenti!)

15/04/20, ore 16:41

Solo i coniugi Saeba potevano arrivare al loro matrimonio in questo modo, dopo un inseguimento, una sparatoria, la Mini sfracassata e la sposa che si cambia di abito sul sedile posteriore, scatenando i pensieri poco casti del prossimo marito. Per non parlare della sparatoria in chiesa...
Un capitolo divertente e godibile, dopo tutto l'angst con cui questa storia era cominciata (e proseguita!)
Vedremo come procederanno i prossimi due...
Briz65

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]