Recensioni per
Non solo un anno in più
di Hoshi_10000

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/04/20, ore 10:42

Ciao, mi sono imbattuta nella tua Fanfiction e non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo. L'idea è davvero interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma per ora farò un commento a questo primo capitolo.
Non ho mai pensato a questa coppia a essere sincera, Leo mi piace molto e trovo questa coppia abbastanza compatibile, soprattutto nel modo in cui li hai descritti. Mi è piaciuto vedere Leo ubriaco, e mi piace anche come hai reso il fatto che Leo parla inglese e quindi i cinesi si tengono a debita distanza, perché è davvero così 🤣
Mi sono piaciuti i pensieri di Guang riguardo la sua relazione con Leo, anche perché sono giusti per il contesto e la sua età.
Inoltre la storia è scritta molto bene, a parte alcuni errori di distrazione, è molto scorrevole e ben coesa. Complimenti 👍
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vero l'ora di leggere i prossimi due :)
Ottimo lavoro

Sion

Recensore Veterano
04/02/20, ore 20:55

Eccomi a recensire. Se devo essere sincera questa non é una coppia alla quale sono affezionata ne alla quale ho mai prestato molta attenzione ma tu sei riuscita a strapparmi un sorriso sincero ed intenerito. Il punto di vista di Guang Hong mi è piaciuto, l'ho trovato leggero ma attento e realistico. Sei riuscita a dare bene l'impressione della preoccupazione di un ragazzo che non sa come affrontare la possibilità che la storia che sta vivendo possa diventare di dominio pubblico, con tutte le conseguenze che possono scaturire all'interno di una realtà e di uno sport che sfortunatamente non ha una mentalità così aperta. Allo stesso tempo, però, hai espresso bene l'affetto che prova per il proprio compagno e la voglia di contatto ed attenzione che non può che desiderare.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, fluido e semplice. Il ritmo della storia non si perde in frasi troppo articolate ma nel contempo dai abbastanza dettagli per far si che il lettore possa immaginarsi bene la scena.
L'idea di affrontare il tema dello scorrere del tempo e degli anni con diversi punti di vista mi incuriosisce parecchio, quindi non vedo l'ora di leggere anche dei prossimi compleanni.
Alla prossima!
Amy