Fuga da villa Sakamaki
di Anna3

13/01/20, ore 20:06

Caro diario,
mi manca sentire le canzoni natalizie in radio.
Kou: Neko-chaaann, diventerò il tuo personalissimo Michael Bublé per placare la tua depressione :3 And one, and two, and one, two, three, four HAVE A HOLLY JOLLY CHRSTIMAS, IT'S THE BEST TIME OF THE YEARRR---
Ruki: Kou, per cortesia. C'è già abbastanza trash in giro.
Hey, Rukola, ma che stai dicendo? Ti riferisci forse a questa one-shot?
Ruki: Mi sembra ovvio. Insomma... Leggila.
L'ho letta, l'ho letta. E l'ho trovata anche divertente.
Ruki: Hai un pessimo gusto.
Ma perché devi essere così antipatico? >:c
Ruki: Be', questa Anna3 odia me e i miei fratelli. Devo aggiungere altro?
Azusa: Anna3 ci odia? *guarda l'autrice con occhi cucciolosi* Se è così, mi picchieresti?
Yuuma: *entra nell'Ufficio Recensioni spalancando la porta con un calcio* Azusa, piantala! *lo prende di peso e lo porta via*
Kou: AHAHAHAH-- L'avete capita? Piantala.
...Non mi fa ridere. Sai cosa mi ha fatto ridere invece? Questa fanfiction ^^
Ruki: Che pessimo senso dell'umorismo.
Guarda, tra te e Reiji-san non so chi è peggio. A proposito, dove sono finiti i Sakamaki?
Ruki: Hanno letto anche loro questa storia e se la sono fatta sotto. Credo che siano impegnati a fare i bagagli per fuggire altrove, in un posto isolato dove nessuna fangirl fuori di testa possa raggiungerli.
Uffa, avrei voluto recensire con loro :c  Va be', per questa volta non li seguirò *fa spallucce*

Ebbene, cosa abbiamo qui? Una one-shot scritta durante momenti di noia e che inaugura un nuovo anno, sperando sia all'insegna di nuovi scleri vampireschi e simili, che quelli ci fanno sempre divertire tanto ^^  Ammetto che avrei voluto leggerla e recensirla prima, ma proprio non ho avuto tempo... Però adesso sono qui, pronta a rimediare!
Innanzitutto bella idea, quella di immaginare un'apocalisse di ragazze ossessionate dai nostri amati Sakamaki; hanno creato un bel po' di scompiglio in giro per la magione e questo ha indotto il pinguinone (scusami ma adoro chiamarlo così AHAHAH) ad affittare delle stanze altrove per poter sfuggire, ma attenzione, la disperazione non gli ha fatto rendere conto di intempo di essere stato truffato! Mi sarebbe piaciuto essere stata lì con loro per vedere le loro facce (fatta eccezione per quella di Kanny-kun, l'unico che è riuscito a cogliere il lato divertente della situazione). Sub-sanpai si è rivelato un ottimo casalingo *urlo delle fan in lontananza* quindi diventerà il servetto di Reiji-san tra tre, due, uno...
Ho riso tantissimo (e come una demente) in più parti, tipo:

"Subaru vieni nel mio studio quando hai finito con il tuo giardino" disse Reiji.
"Intendi lo sgabuzzino?".
"Studio! Ho detto che si chiama studio!" precisò ma vedendo lo sguardo confuso del vampiro sospirò "oh lasciamo perdere… sì, intendo lo sgabuzzino".

Davvero, ho immaginato la scena e sono soffocata AHAHAHAH
Questo è un lato dei fratelli vampiri che adoro, nonostante sia un OOC ^^
Devo ammettere che il finale è stato del tutto inaspettato; credevo che Ayato-kun avrebbe tipo fatto l'eroe e spaccato tutto per salvare i suoi fratelli in ostaggio, e invece si è rivelato solo un sogno... Ma almeno c'è stato un momentino shipposo, quindi ho apprezzato comunque!

Adesso devo scappare, ma non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro ^^
A presto,
-Channy

Post Scriptum: ALL I WANT FOR CHRISTMAS ISSS--
Ayato: YUIIIII---
...
Ayato: ...
Ma tu non eri dall'altra parte del mondo?
Ayato: Scusa, non ho resistito.