BACK TO THE OLD WORLD
di Keira Lestrange

10/01/20, ore 16:39

Kara .... sei diventata uno Stalker 🤣🤣🤣🤣ma vola a riprenderti la ragazza😂😂😂😂! Vedrai che ti perdona ! Lei ti ama profondamente ♥️

08/01/20, ore 21:20

Finalmente hai deciso di continuare questa storia!!! La parte precedente mi era piaciuta veramente molto, e ho sperato tanto che ti la continuassi, quasi non ci speravo più!! Beh che dire, ho trovato quest inizio veramente controverso, dalla Kara di questo mondo mi sarei aspettata un minimo di gratitudine, e da Lena almeno un abbraccio, visto che la consapevolezza dei sentimenti di Kara per Lena gliel'ha data lei! L'arrivo a sorpresa e a fagiolo di Alez eBarry è stato pressapoco inutile allora, chissà cosa troverà Kara dopo un anno e mezzo di mancanza da casa! E sopratutto spero che almeno alex le dia manforte su ciò che Kara ha intenzione di fare, certo l'idea di mettere a Lena un coltello in mano dopo ciò cheè successo è pazza, così pazza che potrebbe funzionare! alla prossima

08/01/20, ore 00:14

beh capitolo interessante, molto, sono felice che sei tornata, aspetto che aggiorni presto.
Sono molto curiosa, e tu molto brava !
Kara gelosa di Kara, interessante ;-)