La moneta di Giuda
di cin75

10/01/20, ore 13:28

Ciao! Che bella una nuova avventura per i Bros..;)
Mi fai un pò paura quando dici chi la scamperà e chi sopravvivrà all'altro ahha sappilo!;)
Non so proprio cosa aspettarmi ma spero proprio che alla fine i due ragazzi se la cavino entrambi.. almeno nelle nostre fanfiction ;)
Non la conoscevo la leggenda di Giuda, molto interessante.. ce li vedo a alvorare a questo caso!
Dean che vorrebbe andarsi a giocare un pò di soldi per poi guadagnarne altri ma che è costretto a stare su libir e computer per fare ricerche.. è un'anima in pena.
E Sam se la gode per questo..;)
Non so proprio cosa aspettarmi con questa storia...
alla prossima!

09/01/20, ore 08:59

ciao!!😍😍😍
oh che puntata hai scritto!!😍😍 sei ritornata con il botto!!
allora adoro il loro battibeccarsi e tutta la bromance che ne scaturisce!! sono adorabili😍🤣
dean e la gioia di andare a las vegas,di godersi una piccola vacanza , dopo la risoluzione del caso!! non ha prezzo!! 😍 sembra un bambino! è adorabile!!🤣🤣🤣🤣
sammy che nerd!! sa tutto!!
la leggenda di giuda😳😳non la sapevo!! chuck che torture!! ma per quello che ha fatto se le merita tutte!!
pensavo: il comun denominatore è il tradimento verso qualcuno. quindi le vittime hanno tradito.🤔
bene: e se giuda fosse riuscito a scappare dall inferno quando chuck ha aperto le porte? magari vuole sterminare tutti i traditori!! un po come caino voleva sterminare la sua discendenza!!🤔🤔
chuck!! so solo che questi due subiranno l ira del cinghiale (beh!! doveva festeggiare il 2020 anche lui e come non farlo colpendo uno o entrambi i bross??😎😈)
spero che ha fine caso dean si godi la vacanza e tutto il resto!!
tanto cio che rimane a las vegas rimane a las svegas no?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
aggiorna presto, autrice!!😍😍😍😍😍😍

p.s: il rifsrimento alla 8*06❤!! top! chuck!! dean stava per uccidere sammy!! se non era per garth, lo avrebbe fatto!! 😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 09:19 am)