Buscar el Levante por el Ponente
di Duchessa712

22/02/23, ore 00:02

Sono capitata qui caso e ti faccio i complimenti per questo tuo breve racconto. Già immagino sia difficile scrivere un racconto di genere storico, ma sicuramente è ancora più complicato riuscire a dare spessore a un personaggio di un'altra epoca tramite il suo POV, che comunque deve essere molto difficile da immaginare.

Ottimo lavoro!
Un saluto,

Milly Sunshine

11/01/20, ore 15:09

Ho trovato questa shot suggestiva e piacevole.
È un po’ difficile, forse, riuscire ad immaginare la cattolicissima Isabella volteggiare di fronte ad uno specchio pregustando la gloria che si aspetta di ricevere. Ma perché no? “Sa che sono pensieri arroganti”, sa che nutrire l’orgoglio è un peccato, ma questa è la natura umana e nella solitudine della propria stanza e in compagnia solo di se stessa, può permettersi di mostrarsi ambiziosa. Isabella è stata una grande regina e una grande donna della storia, visionaria e intelligente, sebbene fosse una cattolica molto rigida.
Mi piace molto leggere storie che parlano di donne come lei, a cui il mondo deve molto.
Complimenti

09/01/20, ore 07:10

Buongiorno.
La Regina che dà inizio all'epoca d'oro della Spagna, a una rinascita che poi porterà alla formazione del primo impero coloniale della Storia.
Un breve frammento, molto suggestivo.