Love is the undisturbed balance that binds the universe together.
di Soly_D

08/01/20, ore 22:10

Ciao bella.
Nonostante non siano una coppia che preferisco leggo molto volentieri ciò che scrivi, perché dici? Beh, il motivo è chiaro: sei davvero un'autrice fantastica, capace di estraniarti della vita per immedesimarsi in quella dei personaggi, e ho trovato davvero molto carina questa storiella perché rispecchia i caratteri dei personaggi, e poi lo penso anche io che quei due si amino.
L'entrata sparata di Weisz mi ha fatta sbellicare dalle risate, e come scrivi tu è stato facilissimo vedermi in testa tutta la scena.
Bravissima.
Una cosa vorrei chiederti, se non risulto troppo invadente - alcuni ultimi avvenimenti mi hanno portata a pensare che alle volte sarebbe meglio non chiedere per non essere poi trattati male - ma sono certa che te non sei una persona con cui non si possa dialogare, tutt'altro... vorrei capire come mai la scelta di narrare al presente e non al passato, come di solito fai.
E, ancora una cosa - sei libera di mandarmi a pascolare... a quando l'aggiornamento dell'esorcito? Baci.

08/01/20, ore 19:38

Eccoci qui ma che dichiarazione d'amore originale da parte di Weisz che si atteggia a donnaiolo, ma secondo me con la donna giusta diventerebbe uno di quegli uomini da sposare, quelli tutti casa e famiglia. Poi se ci mettiamo che Homura è sexy appena uscita dalla doccia e con ancora "l'ingombrante" accappatoio addosso, non fatico a credere quanto sia difficile per Weisz resisterle considerando già il desiderio che aveva per lei prima ancora di scoprire che il suo sentimento è ricambiato. Insieme sono magnifici e grazie per scrivere di loro