Il mio silenzioso brivido
di Yma_world

03/05/20, ore 19:30

Allora che dire di questo trentunesimo capitolo personalmente, non ho fatto confusione poiché tutti gli avvenimenti hanno un giusto ordine cronologico si capisce perfettamente che tutto è avvenuto prima del concerto.
Teddy e Mark provano ancora una volta a farle parlare ma purtroppo, quello che avrebbe dovuto essere un confronto è diventato uno scontro infatti, abbiamo assistito all’ennesima lite.
Callie, ha ragione solo in parte perché è vero che Arizona non ha mai provato a capirla ma non è assolutamente vero che non ha mai fatto nulla per arrivare ad un chiarimento o che non le interessa nulla di lei.
Anzi è esattamente il contrario mossa da una fortissima gelosia Arizona, In caffetteria c’è andata apposta Callie invece, ha creduto fosse una casualità perché Arizona è stata molto, molto, brava a farglielo credere.
Nonostante entrambe vogliono sistemare le cose fra loro purtroppo, non riescono a parlare senza litigare ogni volta.
Arizona soprattutto, non riesce a fidarsi di Callie in alcun modo inoltre, la gelosia della nostra pianista è un tantino eccessiva perché non fa altro che complicare le cose e danneggiare il rapporto.
Se Arizona, non inizia ad avere fiducia in Callie non andranno mai da nessuna parte.
Inoltre Callie, se vuole davvero ottenere qualcosa di concreto deve fare un ulteriore sforzo e riuscire a rassicurare Arizona, che vive con la costante paura di perderla.
Callie, deve rassicurare Arizona sui suoi sentimenti per lei ma soprattutto, deve essere chiara riguardo la sua bisessualità che per la nostra pianista è un grosso ostacolo che non le permette di lasciarsi andare e affidarsi completamente alla persona che ama.
“Vorrei solo che mi dimostrasse che è innamorata di me e non dell’idea dell’amore, vorrei mi dimostrasse che per lei sono diversa da Mark Sloan, George O'Malley dalla ragazza del caffè”.
A questo punto spero che riescano a chiarirsi dopo il concerto indubbiamente, la presenza di Callie per Arizona è stata fondamentale perché è riuscita ad infonderle la calma che le serviva.
Nella serie tv Callie, nonostante i suoi innumerevoli sforzi non è mai riuscita a rassicurare Arizona completamente mi auguro che in questa fanfiction ci riesca.
Complimenti, questa storia mi sta piacendo davvero tanto sarà dura dover aspettare una intera settimana per poter leggere il prossimo capitolo sono molto, molto, curiosa di scoprire cosa succederà.
Xena85
(Recensione modificata il 03/05/2020 - 07:53 pm)

28/04/20, ore 12:49

Che tempismo, George! Veramente grata per avermi rovinato il momento che tanto aspettavo ahahahahah
Mannaggia Arizona e il suo battere in ritirata ogni due per tre 😭
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e nel frattempo ti faccio i miei complimenti per l’introduzione del capitolo, veramente bella 😌

28/04/20, ore 03:54

Allora che dire di questo trentesimo capitolo Callie e Arizona possono compilare insieme un modulo per l’iscrizione alla maratona di New York visto che, si rincorrono continuamente.
Come già avevo capitolo dal capitolo precedente Callie, non ha più voluto vedere Arizona perché non riesce a controllare l’istinto di baciarla quando sono troppo vicine.
Callie è spesso in imbarazzo mentre Arizona è molto più disinvolta sono convinta però che sia solo apparenza poiché, la nostra amata pianista non ama mostrare le sue debolezze per cui ha alzato un bel muro per difendersi che ora Callie, deve riuscire a buttare giù soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti.
Il piccolo Matteo è stata un’ottima scusa per entrambe per non interrompere i rapporti fra loro più avanti forse, quando si saranno chiarite lo ammetteranno.
La visita inappropriata di George, ha tolto ad entrambe la possibilità di chiarirsi e riappacificarsi definitivamente.
Callie, grazie al bacio di George ha capito che vuole Arizona nella sua vita ora sta a lei fare il prossimo passo il concerto è vicino potrebbe essere un’ottima occasione per sistemare le cose.
Teddy e Mark potrebbero aiutare Callie, visto che lo hanno già fatto e non ha funzionato magari questa volta le cose andranno diversamente.
Arizona, oltre a trovare la forza di perdonare Callie deve riuscire ad accantonare il suo passato affrontare le delusioni e affidarsi completamente alla persona che ama perché l’unione fa la forza e le situazioni difficili che la vita ci mette difronte in due si affrontano meglio.
Forse Callie, non ha compreso cosa significa realmente quel film per Arizona dovrebbe riflettere meglio perché il messaggio è molto chiaro.
Meglio vivere ogni giorno una volta e apprezzare la vita con chi si ama giorno per giorno cercando di apprezzare ogni attimo più tosto che cercare di cambiare gli eventi del passato.
Il passato non si può cambiare dagli errori si può solo imparare e migliorare cercando di non ripeterli il passato, dovrebbe essere sempre di insegnamento e non un ostacolo.
Callie e Arizona possono imparare dai loro errori ripartire da dove si sono interrotte unite e più forti di prima cercando di costruire un rapporto di amore e fiducia reciproca che duri nel tempo.
Alla Prossima recensione.

26/04/20, ore 01:16

Allora che dire in questo ventinovesimo capitlo è successa una cosa più unica che rara Arizona, ammette la sua gelosia e dice ti amo.
Le volte in cui è successo soprattuto, nella serie tv sono pochissime quasi non me le ricordo.
Chissà che una delle due dopo questa pioggia non avrà un bel febbrone ovviamente, scherzo ma la pioggia è sata un buon contorno mentre leggevo sono riuscita ad immaginarmi la scena.
Subito dopo ho pensato alla soap CentoVetrine che andava in onda diversi anni fa, su canale cinque dove appunto è avvenuta una situazine simile a questa.
La gelosia è una brutta bestia è Arizona avrà bruciore di stomaco ancora per molto tempo a meno che non decida di Perdonare Callie.
Inoltre George, può diventare un bel problema per Arizona visto che Callie è stata chiara: "Te l'ho detto che non ti avrei inseguita per sempre Arizona".
Callie, ha evitato Arizona dopo quella lezione per paura di soffrire ma soprattutto, perchè le è molto difficile controllare l'istinto di baciarla quando sono troppo vicine.

23/04/20, ore 21:53

Finalmente Zona ha trovato il coraggio, o lo stacco giusto dalla sua parte razionale, per tirare fuori queste parole. E che scena quella dell’acqua!
Bel capitolo e la citazione finale ha aggiunto un Rocco di classe, brava!
Spero di rileggerti presto 😊

20/04/20, ore 01:31

Allora che dire di questo ventottesimo capitolo.
George, potrebbe diventare un problema per Arizona mentre il piccolo Matteo, con la sua bella idea di voler imparare a suonare il piano ha inconsapevolmente fatto in modo che Callie e Arizona continuino a vedersi.
Arizona, non è rouscita a dire no al bambino perchè in realtà era l'unico modo per mantenere i contatti con Callie ma orgogliosa come è non lo ammetterà mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava.
Xena85
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 01:38 am)

19/04/20, ore 16:08

Sei George s’intromette tra le due, potrei arrivare a lanciargli addosso tutti gli epiteti che non ho trovato mentre guardavo la serie tv 😡
Per il resto che dire, le adoro e l’idea di inserire il piccoletto mi piace tantissimo, per non parlare del piccolo ricordo di Zona, una tenerezza unica!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e rinnovo i miei complimenti! 😌

16/04/20, ore 19:57

Capitolo pazzesco, ho ancora i brividi per l’emozioni che sei riuscita a tirare fuori.
Devo ammettere che anche quello precedente a questo, è stato davvero molto bello.
Sai toccare le giuste corde delle persone, molto molto brava!
Adesso mi tocca solamente aspettare che Arizona metta da parte il suo orgoglio, una volta tanto ahahahaha
Spero di rileggerti presto! 😊

16/04/20, ore 00:24

Ciao Yma_world eccomi qui per recensire questo ventisettesimo capitolo questa tua storia sulle Calzona mi piace molto.
Arizona è una fantasitica pianista ed il destino ha voluto che incontrasse Callie sicuramente è stato un colpo di fulmine per entrambe.
Arizona è rimasta delusa, ferita, dal comportamento di Callie ma questo ascensore che si è improvvisamente bloccato è stato provvidenziale perchè a concesso loro una tregua.
Callie, in qualche modo si è nuovamente dichierata ad Arizona e soprattutto, l'ha ascoltata cosa non da poco per una persona che dice di non volerla più rincorrere.
Arizona, deve tornare ad avere dinuovo fiducia in Callie mettendo inconto che amare significa anche soffire.
Idubbiamente Arizona, ha sofferto molto nella sua vita ma Callie può essere la persona giusta che può renderla felice.
ora Arizona, deve riuscire a perdonare Callie e capire se è davvero disposta a rischiare,mettersi in gioco, buttarsi in questa storia e provare a non lasciarsi sfuggire la felicità dalle mani.
Callie, potrebbe guardarsi intorno e cercare qualcun'altra per cui spero che Arizona, prenda una decisione prima che sia troppo tardi o potrebbe dover essere lei a rincorrere Callie.
Adoro Mark e Teddy insieme sono una bellissima coppia ed entrambi vogliono la felicità di Callie e Arizona perchè hanno capito prima di loro che sono fatte per stare insieme.
sono curiosa di vedere se Calllie, sarà presente al concerto di Arizona anche se, penso proprio di si visto che le ha detto tutte le persone che ti vogliono bene ci saranno quel giorno.
Magari questo concerto, servirà a far tornare insieme definitivamente le nostre amate Calzona.

06/04/20, ore 20:25

Non so se lasciarmi andare alla felicità per il fatto che qualcosa in Arizona sia scattato e che stia cambiando oppure arrabbiarmi per la sua testardaggine.
Come le è venuto in mente scappare, dico io!
Poveri noi, alla fine succederà che dovrà essere lei a riconquistare la Torres 🤦🏻‍♀️
Aspetto con tantissima ansia di sapere come andrà a finire quindi spero che tu possa aggiornare presto ahahahahha
Bravissima come sempre, hai una scrittura fantastica, molto dettagliata e scorrevole!
Per non parlare dei flashback che non fanno fastidio alla storia ma, anzi, la completano senza dilungarsi troppo!
Spero di rileggerti presto! 😁

06/04/20, ore 20:10

Cioè quindi non solo Callie ha detto di sì a Penny ma sapeva già di Tim prima ancora che Arizona glielo dicesse.
Io sconvolta e affranta.
Davvero.
Ha fatto bene la Robbins ad arrabbiarsi e ad andarsene, per un momento ho pensato anche ad un ceffone volante ahahahah
A presto 😌

06/04/20, ore 20:03

No vabbè, lo sapevo che sarebbe andata a finire male 🤦🏻‍♀️
Mannaggia Callie e quella boccaccia di Penny e, soprattutto povera Arizona!
Anche se poi di povera a ben poco, vedendo la serie ahahahahaha
Spero che la Torres faccia di tutto per riconquistare la fiducia della bella bionda!
A presto! ☺️

06/04/20, ore 19:49

L’amicizia che c’è tra Teddy e Arizona, così come quella tra tra Sloan e la Torres, è adorabile.
L’ho amato tutti nella serie tv e ritrovarli qui, così, è davvero fantastico!
Anche se, devo ammetterlo, quel segreto mi preoccupa un po’...
sembra che si stia verificando la quiete prima della tempesta 🤔
Aspetterò di leggere ma, nel frattempo, bravissima per tutto!
A presto! 😌

03/04/20, ore 00:56

Hai capito Callie gelosa 😏
Bel capitolo, mi è piaciuta l’elettricità tra le due 😌

02/04/20, ore 21:44

Chissà cosa avrà pensato la Torres che, tra parentesi, amo vedere in queste vesti!
Ribadisco i miei complimenti!