Hush
di Sarah_lilith

09/01/20, ore 18:51

Lilith se senti un rumore strano sappi che è il mio cuore che si è appena spezzato yy

Ma quanto fa male questa drabble? Quanto???
E dire che io amo L'Angst e si capisce per buona parte delle cose che pubblico su questa piattaforma x°°
Poi va beh, giochi la carta A-Yao e io crollo insieme a lui, gnnn yy

E ti faccio davvero i miei complimenti perché stai diventando sempre più brava, e come Maestra non posso che essere fiera di questa mia discepola *hug*

Ho davvero adorato i parallelismi che hai inserito con gli altri personaggi della novel, in poche parole è difficile fare dei confronti accettabili ma tu ci sei riuscita in un modo magnifico.
Tre personaggi accumunati dal filo rosso della pazzia e della follia, due parole che in quelle vite si traduce in maniera diversa perché tale è il loro vissuto.

E la fine...la fine mi ha decisamente ucciso. Chissà cosa ha provato davvero JGY quando ha dovuto mettere fine alla vita di suo figlio la cui unica colpa è stata non nascere da una relazione non del tutto sana e pura.
A me spezza il cuore in una maniera incredibile, e quelle lacrime che A-Yao ha versato sono state anche le mie.

Hai tagliato l'interazione con Er-ge e ora mi hai reso curiosa di sapere come l'avresti inserito yy ma a conti fatti va bene così, un tenere dritto quel filo di dramma senza fargli avere alcuna deviazione.

E io cosa altro ti posso dire? Se non che ripetere all'infinito che amo le sfumature che riesci a dare di JGY, ogni drabble è un tassello di lui e sono felice che attraverso te riesca a vivere ancora un po' yy (eee che poetica)

Ti mando un abbraccio singhiozzante.

Wo ai ni 💛
Deb