Vegereza p0rnfest and other

👋-
Frieza: -mi hai messo a fare la regina cattiva, fri' -.- whaaaaaaaaaaaaaat? :|
facepalm
👋
Ma dico io😵 adesso Frieza - oltre ad essere in calore - si mette a chiedere a Vegeta chi è la più bella del reame-
Vegeta: -ciccilla😋 manca solo Biancaneve, aqui - mettici quella cariatide di Berryblue, vala' - e semo a post😋
xP
E' da notare però come il bianco - adesso - sembrerebbe/sembra non andare più fuori di testa quando è in calore😅 sai com'è...
Ricorderai come sclerava F in Dipendenza, spero😅 in questo capitolo, invece, mi è sembrato quasi - quasi - essere più controllato, al riguardo, ecco😅 sorvoliamo però sulla frase alla/stile regina di Biancaneve e/o su dove l'alieno bianco ha messo le/'e mani😇

31/01/20, ore 01:06

👋
Cominciamo il capitolo con il vedere Vegeta intento a fare il guardone😂 a proposito, nel leggere del saiyan nell'atto di avvolgersi il lenzuolo in vita mi è venuta in mente una scena del telefilm Sherlock della BBC-
Vegeta: -non starai mica parlando della scena dove a Sherlock - mentre cammina - calpestano il lenzuolo che lo copre mettendolo così in bella mostra, vero-
Io: -ehm ehm *ridacchia* a dire il vero, ho pensato proprio a quella scena-
Vegeta: -🍅-
Frieza: -nuoooooooooooo *rotola* dovevi scriverla, una scena del genere, fri'🍅 sarei rotolato dal ridere a dispetto del calore🍅
ehm ehm
Da notare come - miracolo - a questo giro è stato decisamente il principone a condurre il gioco, mentre Frieza ha finito con il divertirsi lo stesso a dispetto dei suoi lo odio riferito al suo corpo, bla bla bla, ed ancora bla😋 per non parlare di come i Vegereeza si sono dati alle scene piccanti per l'intero capitolo😱 'a fri', per colpa loro sono diventata più rossa del mio gatto🍅

20/01/20, ore 20:51

Ehi-
Vegeta: -e quando mai -.- se papino non mi strozza con la coda non è lui-
Frieza: -...................................
Yuuu-huuuuuuuuuuuuuuu👋
Non sai quanto mi sono mancato i tuoi gemiti (cit)
Visto come parli di GEMITI al plurale, ci vuole MANCATI, aqui-
Vegeta: -uaaaaaaaaaccììììììììììììì😷 'a fri', spero vivamente - per te - che non mi venga la bronchite -.- sono praticamente nudo nel ghiaaaaaaaatciààààààààààà😷 obbio bio, be sdo a rabbredda'- *traduzione; oddio mio, me sto a raffredda'*
Frieza: -alèèèèèèè😂 prepara le aspirine, fri' fri'😂
ooooooook
Da notare come - strano, ma vero - il bianco ha come permesso al saiyan di dominare su di lui; e tutto perché vuole che quest'ultimo gli mostri il vero se stesso...
Chissà se poi l'ha fatto, vala'😋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/01/2020 - 08:51 pm)

16/01/20, ore 17:54

👋
Immagino che questo capitolo sia ambientato durante il Torneo del Potere, con F che ha finito per imboscarsi con V a fare le cosacce-
Frieza: -ma quali cosacce, summeri', stiamo reddando come se non ci fosse un domani-
Vegeta: -infatti, se perdiamo, non ce l'avremo proprio un domani, Frieza caro...
ehm ehm
Immagina se qualcuno li beccasse, tipo Zeno-
Zeno: -perché quei due *indica F e V* sono come appiccicati peggio della colla-
M.Zeno: -è vero, li hanno come incollati, a quei due-
le due divinità si mettono a spiare
Frieza: *si sente improvvisamente osservato* -maccheccaxxo-
Vegeta: -oddio miiiiiooooooooo-
mayday; mayday; abbiamo due pomodori viventi sul ring
-questo per dire ai Vegereeza che dovrebbero cercare un po' più di privacy, per simili faccende😋

14/01/20, ore 00:57

😱-
Frieza: -e piantala di aggiornare in blocco, fri' fri'😱 poi la summer non riesce a stare al passo, ooooooooooiiiiiiiiiiiiii🌋
X_X
Ciao👋 again👋
Questa volta hai messo F come scrittore e V come artista, bellezza-
Frieza: -scribacchiare o non scribacchiare, questo è il problema-
Vegeta: -ho finito i colori, teso'-
Frieza: -ma se li hai appena comprati -.- piuttosto, Vè, mi si è scassata la penna-
Vegeta: -potresti anche non smangiucchiarla mentre scrivi-
Frieza: -.......................-
yeeeeeeeppa
Frieza gli lanciò un’occhiata lasciva mentre si leccava le labbra e Vegeta si chinò a morderle a sangue, da leggermente rose divennero quasi rosse fino a quando il liquido rosso non sgorgò da esse. (cit)
Vegeta: -sarebbe ROSEE, bellezza :|
O.o
A proposito, questo capitolo scommetto che è un'AU, vero-
Frieza: -e te credo, summerina -.- dov'è che siamo stati compagni d'accademia, io e V-
Io: -ecco, appunto...
ehm ehm
Da notare, alla fine, come Vegeta si è messo a dipingere con il sangue😱 ma whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Vegeta: -muahahahaha-
Frieza: -vedi di non salassarmi, teso' -.- ok che ti ho detto, cito; Se ti servirà, potrò darti tutto il sangue che desideri, ma non voglio certo farlo fino a morire dissanguato-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱 addirittura morire dissanguato, adesso -.- ma fammi il piacere, amo', ma va' a caxxre-
Frieza: -..........................
aaaaaaaaaaaaaiuto

14/01/20, ore 00:06

👋
Stavolta ti sei data alla prima persona, fri'-
Frieza: -piuttosto, da notare come dico al principino Non mi avrai quando mi sa che ormai mi ha già decisamente acchiappato -.- coerenza, portami via :|
ooooooooooooook
Questo per dire come - secondo me - F sta solo parlando al vento, e questo perché è ormai irrimediabilmente preso dal nostro bel principone😇

10/01/20, ore 01:24

Rieccomi👋
In questo capitolo siamo come tornati indietro nel tempo, con un teen!Vegeta, a quanto ho capito-
Vegeta: -e con il mio signore che si è fatto - letteralmente - un baaaaaagno di saaaaangue...
ehm ehm
-E tu preferisci bagnati con il loro sangue- gli disse tra un gemito e l’altro, il volto che pian piano si sporcava di rosso a causa del sangue che ancora colava dal soffitto, mentre si muoveva sinuoso su di lui. (cit)
Rubando pure le lettere altrui, tra l'altro -.- è sparita una R a quel BAGNARTI-
Frieza: -occaxxo :|
ops
Da notare come il bianco - as usual alias/aka come al solito - si diverte a strangolare il saiyan con la sua coda mentre lo fanno-
Vegeta: -e fammi almeno respirare, ahò -.- poi me lo procuri tu, l'ossigeno, mylord-
Frieza: -EEEEEEEEEEEEE -.- addirittura l'ossigeno, mo' -.- manca solo la cassa da morto, e semo a post-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|

10/01/20, ore 01:17

Wela-
Frieza: -e sempre in blocco -.- e quando mai...
ooooooooook
👋
Fammi capire, te, hai messo F come Dio della Distruzione e V a fare il suo casalingo disperato-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat😱 e poi guardatemi, gente😱 ho/tengo il grembiulino, aqui, il grembiulino-
Frieza: -peròòòòòòò, che bel panorama-
Vegeta: -mi stai guardando il - ehm ehm, cough, ehm ehm - culoooooooooo? :|
O.o
Sai com'è, non è stato mica detto se il bel principone - oltre al grembiule - tiene/ha altro addosso-
🍅🍅🍅🍅🍅🍅
-ella peppa🍅 ma cosa diavolo ho pensato🍅 meno male che Vegeta ha addosso anche/pure i pantaloni😂
Da notare poi come i Vegereeza non perdono mai l'occasione di fare cose a luci rosse...
Vado al prossimo👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/01/2020 - 01:17 am)