Akira Hirano
di Yoite011

16/01/21, ore 09:25

eccomiiiiiiii
In ritardo ma eccomi, parto avvantaggiato perchè già sapevo tutto da quando era una bozza e quindi sarò spedito nei commenti e posso recuperare velocemente ;)

già dal prologo si percepisce la bellezza di questa tua storia, complessa, non facile, ma dove tu hai saputo come sempre creare la tua magia...

enjoYYY Viggo

15/01/21, ore 17:08

Non serve che ti dica che ora sono in lacrime, e qui in casa mi prendono per pazza. Capitolo stupendo, non ho parole. Ho iniziato a piangere già leggendo il titolo. Almeno due coppie sono riuscite a godersi la loro felicità insieme. Eve che si è preso cura di Akira fino alla fine ed è stato il suo nome che ha pronunciato prima di morire, è stato un momento devastante per il mio povero cuore. Comunque complimenti anche per questo capitolo. E sono felice di come sia finito.

Se ti dico che ho pianto mentre leggevo, mi credi?! Sia per questo capitolo, sia perché il prossimo è l'ultimo. Spero tanto che non ci siano "sorprese"...
Detto ciò...il capitolo è stupendo, Akira e Eve sono stati dolci nella loro aggressività, e questo l'ho adorato. Spero in un risvolto positivo anche per Takashi e Humi. Non vedo l'ora di leggere il finale, e ovviamente mi troverai lì per commentare anche quello.
A presto.

12/01/21, ore 15:41

Premetto che la parte ho le lacrime agli occhi...ormai ci sono abituata quando leggo di tutto quello che avrebbero potuto o voluto fare. Per un momento avevo sperato che Takashi si lasciasse andare con Humi...e ho sofferto x quel povero cucciolo. Akira ke inizia a capire di aver bisogno di Eve ma che si sente in colpa è un altro paio di maniche. Capitolo bellissimo come sempre, sarò in trepidante attesa x il prossimo. Continua così!!

11/01/21, ore 20:22

Andiamo con ordine... Savii e Ling, io li adoro!! Poi per i più problematici...possibile che Akira e Eve non riescano a "interagire" se prima non se le danno di santa ragione...andiamo ragazzi, ormai tutti l'abbiamo capito non fateci arrovellare la testa in questo modo. Humi, ancora un volta, tesoro tieni duro che la vinci questa battaglia!! Detto ciò complimenti per il capitolo, stupendo e avvincente come sempre. Sono sempre più rapita dalla storia, e sono decisamente contenta che gli aggiornamenti siano a così breve distanza. Complimenti ancora. Ci risentiamo al prossimo capitolo. Baci.

11/01/21, ore 01:19

Riekkomi a commentare anche a quest'ora...si perché avevo bisogno di calma e silenzio...e ho fatto bene. Un capitolo davvero bello e come sempre ben scritto. La dolcezza di Yumi-san è disarmante! 🤗In qualche anche solo a parole è forse riuscita a smuovere qualcosina. O almeno è ciò che spero davvero. Lo scontro tra Eve e Akira mi ha fatto stare col fiato sospeso x tutto il tempo😲. Per un momento ho temuto il peggio, ma dai ragazzi che io faccio il tifo x voi! Infine spero che Humi...il tenero e dolce Humi...riesca a far breccia nella muraglia che si è costruito Takashi. Che dire tifo x l'amore!🤗 Detto ciò complimenti ancora x questo capitolo e spero di leggere presto il continuo.
Baci.
Nanina❤️

10/01/21, ore 14:47

Sul capitolo davvero nulla da dire, stupendo come sempre. La scena tra Akira ed Eve mi è piaciuta tantissimo. Spero nel prossimo capitolo torneranno Ling e Savii perché non ne posso fare a meno.
Detto ciò mi sono affezionata talmente tanto a questa storia che ormai entro su efp solo per vedere se tu hai aggiornato :)

10/01/21, ore 14:20

Ciao ^^
Quando avevo 15 anni le tue storie mi facevano paura xD perchè non volevo soffrire hahahahah insomma, mi piaceva il sesso gay e l'happy ending.
Ora di anni ne ho 20 e sono pronta ad affrontarti! Hahahah
Scherzi a parte, il tuo stile mi ha sempre molto tentata. Mi piace il soffermarti su emozioni sottili, anche qui in poche righe riesci a suscitare un'atmosfera quasi disturbante.
Sicuramente il primo capitolo mi ha molto incuriosita, continuerò a leggere con piacere :) forse non subitissimo perchè ora sono presa da un'altra storia in lettura, ma sicuramente passerò ancora.
Ci vediamo~
Anna

Rieccomi a commentare anche questo. Soffro per Eve...ma almeno Akira inizia a capire di volergli stare accanto. Questa volta ho poche parole, ma sappi che mi è piaciuto davvero tanto, e sono contenta che gli aggiornamenti siano a breve distanza l'uno dall'altro, perché così non devo aspettare tanto per sapere cosa succede. Attendo con ansia il prossimo.
Baci.

07/01/21, ore 01:45

Oddio! È stato un capitolo...wow! Al momento non mi vengono le parole. Cerchiamo di andare con ordine, finalmente Ling ha capito che non può resistere a Savi e si lascia andare, e di questo sono estremamente felice 😍! Poi lo "scontro" tra Akira e Eve...inizialmente ero scioccata...ma pian piano mi sono ripresa, ero sicura che prima o poi sarebbe capitato qualcosa del genere...forza ragazzi sono sicura che sarete in grado di salvarvi a vicenda (almeno ci spero altrimenti stavolta muoio). La parte del "chiarimento" chiamiamolo così va...con Shin mi ha fatto venire le lacrime, niente non riesco a trattenerle😭...uffa a quanto pare mi ero affezionata davvero molto al povero Shihei. Però bravo Shin fagli capire che così non va bene. Ok mi sa che mi sono lasciata prendere la mano...come sempre mi è piaciuto il capitolo e credo si nota da quanto ho scritto. 😅 Spero di leggere presto il continuo, al prossimo.
Baci,
Nanina ❤️

05/01/21, ore 15:05

Io sto adorando questa storia 😍 Bravo Akira che anche se ubriaco fai dei passettini avanti come anche Ling e Savii (si ormai lo chiamo così anche io😊) La parte tra Mario e Shin mi ha fatto commuovere come previsto, avevo gli occhi lucidi mentre leggevo. Non vedo l'ora che continua. Bravissima come sempre continua così ☺️

04/01/21, ore 14:13

Che belli due capitoli in poco tempo! Come sempre è scritto in modo impeccabile. La storia mi sta piacendo sempre di più. Faccio il tifo per Savii e Ling e finalmente per mia grande gioia, iniziano a ritrovarsi. Akira che inizia a non essere indifferente almeno non del tutto. Oddio non vedo l'ora di vedere come continua. Attenderò con impazienza il nuovo capitolo.
A presto.
Nanina.

03/01/21, ore 20:34

Finalmente è arrivato il nuovo capitolo!! Come sempre anche questo mi è piaciuto. Complimenti a Eve che inizia a far smuovere le cose. Bravo continua così che Akira prima o poi cederà del tutto! Spero che le cose tra Ling e Savii si sistemino presto che adoro quella coppia. Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

03/01/21, ore 16:38

Finalmente! Avevo perso le speranze ormai hahaha
Comunque, come sempre, non deludi le aspettative. Capitolo bellissimo, sempre più curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Spero aggiornerai presto :)

04/12/20, ore 16:21

Rieccomi a commentare...
Mi è piaciuto questo capitolo, come anche il fatto che Eve riesce a far smuovere Akira. Ahimè continuo a leggerlo costantemente con gli occhi lucidi. Per quanto riguarda come hai parlato del passato di Eve, l'hai fatto bene, sei stata delicata ma nonostante ciò hai fatto capire cosa ha subito. Ammetto che mi ci sto affezionando anche io a questo pazzo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Nanina.