Non Senti la Mancanza?
di Yuphie_96

14/01/20, ore 09:00

Lo ammetto, non avevo mai letto niente in omegaverse, ma leggendo questa storia ho notato non si discosta molto dall’immaginario comune, definendo Alpha i pg con caratteri più forte e marcati, quali Kojiro e appunto Genzo. Loro hanno le caratteristiche dei cani Alpha, dei capi, nonostante non sia Leader.Da quanto ho compreso la condizione di Omega invece non è esattamente lusinghiera, perché crea un po’ di scompiglio, allerta sia gli Apha che i Beta che se lo vorrebbero “inchiappettare” allegramente, senza distinzione di sorta 😅😅😅. Bhe Tsubasa è dolcezza infinita ai miei occhi, quindi che sprigioni vaniglia e che sia comunque molto tenero ci sta.
Genzo è molto protettivo con lui e nonostante lo voglia, e nonostante lo abbia avuto, non lo morde finché non è lo stesso Tsubasa a dargli il consenso.
In genere preferisco Genzo con Kojiro, ma questa tua storia è molto molto carina, scritta bene e assolutamente inusuale.
Spero di leggere altre tue storie su i pg di Ct, pertanto ti saluto con un A PRESTO.

13/01/20, ore 19:12

Prima di tutto: benvenuta sul fandom di CT!
Ammetto che sono stata un po' riluttante ad aprire la storia, poichè lo Yaoi non lo leggo molto, e preferisco le Het.
Diciamo che ho rimandato la lettura e ho fatto prima una ricerca sull'omegaverse, dato che non lo avevo mai sentito prima.
Quindi è grazie a questa fanfic che ho colmato una lacuna.
La coppia Genzo/Tsubasa non è la mia preferita, ma se Sanae non compare la leggo volentieri, a differenza della Tsubasa/Taro.
La tua scelta di mettere Genzo come alpha credo sia azzeccata, specialmente perchè lui e Tsubasa sono un po' il giorno e la notte.
Il racconto è davvero ben scritto e curato, specialmente la scena di sesso, che è molto esplosiva, ma anche permeata dal sentimento che lega i due ragazzi.
Hyuga è stato particolarmente odioso, immagino che anche lui, come Genzo, rientri nella categoria alpha. Comunque, in questo racconto, molto meglio Genzo di Hyuga, dato che vogliono Tsubasa ma in due modi differenti.
E Taro è sempre quello che ci vede lungo, c'è poco da fare, lui ha sempre la soluzione per tutto!
Non nego che mi piacerebbe che questa storia venisse trasformata in una raccolta: sono moltissimi i personaggi di CT che sarebbero da analizzare in questo contesto. E non nego che, essendo fan della coppia Sanae/Tsubasa, mi piacerebbe leggere di una One su di loro (ho visto che scrivi sia Het che Yaoi, però non so se ti piace la coppia).
Ribadisco, hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti!
CKS

11/01/20, ore 02:47

Confesso, non avevo mai letto una omegaverse e francamente non è propriamente il mio genere, anche se lo yaoi mi piace. Questa tua short comunque è molto carina e, anche se giustamente hot, l’ho trovata romantica.
Genzo che si comporta da Alpha di Tsubasa senza rendersene conto e che corre a controllare che nessuno (Kojiro) lo infastidisca, Tsubasa che lo scaccia perché in imbarazzo ma poi cede a quell’approccio che in realtà vuole.
In tutto ciò, chi mi è piaciuto veramente tanto è Taro, che spedisce Genzo da Tsubasa ma poi vorrebbe dirgli che in realtà non corre rischi (in realtà Taro ha l’occhio moooooolto lungo e ha capito tutto... 😊
Le spiegazioni verranno in un secondo tempo, tanto lui SA come la storia sia finita. (e bravo Misaki! 😂)

11/01/20, ore 01:03

Ciao!!!!
Finalmente una omegaverse su questo manga!!
L'inizio mi piace, sono curiosa di leggere il seguito. Sai, come omega ci vedrei bene anche Wakashimazu: che ne pensi?
Alla prossima ;))

11/01/20, ore 00:45

Finalmente, posso leggere un'altra storia su questa bellissima coppia.

Dopo un'infinità di tempo.

Ho sempre adorato Tsubasa e Genzo.

E, seguendo l'anime da quando avevo tre anni, li ho sempre immaginati bene insieme.

Questa è la prima omegaverse che leggo e recensisco, e mi è sembrata molto delicata e romantica.

Il portiere, è ovviamente un Alfa molto passionale, mentre il suo Omega dolce e delicato.

Una volta marcato il territorio Wakabayashi, riesce a sedurre e ad avere tutto per sé Ozora.

L'amplesso mi è piaciuto, perché è molto intenso e lo si percepisce a pelle.

Spero, che tu scriva altre storie su di loro.

Magari con Kojiro e Jun come seconda coppia, e Taro e Hikaru come terza.

Si notano molto nel remake.

A te l'ardua sentenza.

Ben fatto e alla prossima! 😍😍😍