La moneta di Giuda
di cin75

10/04/20, ore 16:04

Forza dean, hai battuto Michael, lo hai tenuto segregato nella tua mente perché sei il più forte, cosa vuoi che sia una stupida maledizione al confronto? Non puoi lasciar morire di freddo il tuo fratellino, che fine da brivido!
Sam aveva capito il collegamento ma troppo tardi, chissà dove dean ha trovato o gli hanno messo addosso la moneta e la corda e chissà da quanto tempo, poche ore prima? Tutta la settimana? Quando sono andati a vedere i cadaveri? Chissà....

18/01/20, ore 17:05

We👋
Di questo passo Dean ci diventerà un pallone, cinuzza😋 mangia sempre hamburger ipercalorici-
Sam: -'a cin, voglio una comica con Dee che caccia i mostri rotolando dopo essere diventato un pallone, letteralmente parlando, però-
Dean: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
-ed abbiamo anche scoperto cosa collega le sei vittime-
Dean: -sono colpevoli di tradimento e/o malati del gioco-
Io: -allora ocio, Dean-
Dean: -O.o-
Io: -non sia mai che colpiscano anche te perché vuoi darti alla pazza gioia - ergo, punta' soldi - per i casinò di Las Vegas-
Dean: -...............................-
ehm ehm
poco dopo
-io lo sapevo -.- 'a Dean, visto come hanno colpito pure te-
Sam: -veramente, summer, la testa quasi aperta in due è stata la mia-
Dean: -dettagli-
-ed ecco come Dean ha finito con il sequestrare il fratello per poi congelarlo in una cella frigorifera😱 whaaaaaaaat😱 'a biondo, e svegliate-
summer prende il maggiore a schiaffi/ceffoni
Dean: -maccheccaxxo, summer-
Io: -svegliati e basta, cretino-
Dean: -.................................
aiuto
'A cin, se Dean non si sveglia, giuro che lo sveglierò io a suon di sprangate sul muso-
Sam: -ma guarda che - in quel modo - me lo ammazzi, summer-
Io: -meglio morto che posseduto, amico-
Sam: -.............................
Vado al prossimo👋
Saluti da summer_moon

12/01/20, ore 01:00

Caspita quests proprio non me l'aspettavo.. il fantasma o forse lo spettro che prende possesso di Dean e cerca di uccidere il povero Sam..
come faranno ad uscirne entrambi?? Che arrivi qualcuno in loro aiuto?? Forse cas? O Dean si sveglierà all'improvviso.. oppure Sam riesce a risvegliarsi e in qualche modo a far tornare Dean in se..
Speriamo bene..
ma anche se la fanno franca questa volta dovranno trovare il modo di sconfiggere lo spettro perché come dicevano prima i ragazzi il loro legame è molto forte e poi sono sempre a stretto contatto con le vittime a causa del caso... speriamo bene!
alla prossima:):)

11/01/20, ore 14:18

Sto leggendo con molto interesse questa storia e povero Dean ne sta passando di tutti i colori...accidenti; speriamo che vada a finire bene!
Bella storia!

11/01/20, ore 14:12

Ciao 😍😍
Cioè mi viene freddo solo a leggere di sammy nella cella frigo! 😫😫😫 oddio! no Sammy!😓😭😭😭😭😭
ma quando il fantasma di giuda si è impossesato di dean? cavoli che subodolo!!! chisà da quanto tempo il bastardo era latente nel maggiore, pronto ad attacare sammy al momento giusto! 😣😣😣😣
quanta rabbia nelle parole di dean!!! troppa!!! sadico proprio! Immagino chuck che da casa di backy li osserva e sogghigna mangiando popcorn!!!
è quello che vuole no? che un fratello muoia per mano dell'altro! bastardo!
se sammy muore, appena dean si riprende si suicida per il senso di colpa!!😖😣😥 tropo dolore!!!
cass arriva in fretta! salva sammy!! qualcuno porti fuori sammy da qualla cella frigorifera!!😭😭😭😭😭😭😭😭🥶🥶🥶🥶🥶
aggiorna! sono in ansia!!
tra questa perla e il trailer della seconda parte della 15 non capisco più niente! sto scerando di brutto!
Troppo tutto. Troppi feel!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 11/01/2020 - 02:14 pm)