Our last day
di Dike_Nike

23/03/13, ore 23:58

Ciao :)
Passando per il fandom, ho trovato questa, allora che dire? Scritta bene come OS. In quel momento Alec si chiede perché non ha rivelato subito ai suoi genitori della sua relazione con Magnus, ha paura che non ci sarà più tempo per farlo. Pensa di non fare in tempo a fare molte cose che non ha fatto prima :( Poi arriva Magnus e lui non fa in tempo a dirgli niente, neanche che lo amava ç___ç perché l'hai fatto morire ç___ç Alec no!
Comunque, scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

13/08/10, ore 19:56

...Leggendo questa ff mi si è bloccato il respiro il gola. Davvero.
Sei riuscita a rendere la situazione egregiamente, per non parlare di Alec e Magnus. (Ok, sono di parte? XD)
Davvero complimenti..!

06/09/09, ore 18:57

... perchè dovrebbe sparire o morire il tuo personaggio preferito? è una sorta di masochismo che non riesco a capire! a parte questo, la storia è davvero bella, è una delle poche in questa sezione che condivido pienamente, la mia visione del libro è molto simile alla tua (parlo dello stile), grazie!

03/08/09, ore 21:27

L'unica cosa che posso dire è: "Oh, povero Alec ç__ç"
Perchè è davvero quello che ho pensato leggendo la tua storia. Non ho mai pensato alla sua morte, ma probabilmente dovrei iniziare seriamente a farlo: è il mio personaggio preferito, e anche io sono affetta dalla malattia del "è il tuo preferito? bè, allora deve morire!" -.-"
Complimenti, comunque, è davvero ben scritta e mi è piaciuta molto.
Recensione modificata il 15/08/2009 - 08:37 pm