Come little children
di kamy

15/06/20, ore 17:17

Già che c'è Fran questo capitolo mi piasce. Adoro Fran, quel suo mix di tontolaggine e strapotenza mi esalta, vorrei che fosse il mio migliore amico e mi raccontasse tutte le zozzerie che fa con Be... ehm, che... ehm... ecco, vorrei farci delle passeggiate. C'è uno stagno con le anatre, dietro casa mia, che...
/Si gira verso la regia: -C'è cascata?- si alza un corale -NO/
Beh, pashiensha. Comunque questi intrallazzi con Ken e Chikusa (che il mio cervello insiste per chiamare Ciuchino) mi ispirano. E se fossi Xanxus, con gli Hibari in visita un po' di cacca al culo mi verrebbe. Così. Metti che Squalo si mette a voieggiare così dal nulla e si becca una tonfata sul naso o in posti peggiori.
In ogni caso vedo che c'è un altro spunto per il proseguo, sono intrigata *^*

14/06/20, ore 18:24

Gesù, spero non la vendano nella macelleria che frequento... anche se in effetti le mucche non le vedo mai, e l'allevamento è lì dietro /prende la decisione di diventare vegana, sapendo che fallirà miseramente di fronte al primo hamburger/
Comunque noto con piacere che non sono l'unica ad aver notato che Gokudera è estremamente protettivo nei confronti di Lambo... ho una mia headcanon da pazza psicopatica, quando riuscirò a far pace con il cervello pubblicherò uno dei miei deliri a riguardo U_U
E in ogni caso anche Lambo mi scioglie. Povero, mi immagino il terrore quando vede quella scritta sulla carne T___T e Dino che come al solito è sveglio come un ghiro, quel ragazzo è senza speranza... ma lo adoro *^*
Per oggi la pianto, fingerò di non considerare le implicazioni di questo capitolo in relazione all'arrosto che devo infornare. Sai, è manzo.
Ma non guarderò più la carne allo stesso modo, sallo.

14/06/20, ore 18:16

Gnaaaa chibi Hayato! Hai trovato il punto di scioglimento della sottoscritta, basta farmi aleggiare l'idea di quel pulcino in calzoncini che divento una granita al sole!
La storia di Nagi mi ha sempre devastata, comunque. Capisco perché si sia affidata tanto a Mukuro, e quando lui per un po' la scarica stavo morendo dentro... Però è vero che sembra un Mukuro in gonnella, muahahahah, sono certa che Fran prima o poi ha organizzato un ballo e li ha incoronati Re e Regina Ananas (salvo poi doversi dare alla macchia per non incappare nell'ira funesta di Mukuro)! Ci sta "adottarla", ormai casa Sawada è un orfanotrofio per marmocchi spostati, uno in più non farà la differenza XD

14/06/20, ore 18:10

Skull che insegna il galatahahahahaha scusa ma mi sto immaginando la scena e giuro ho le lacrime agli occhi, e che dolce Xanxus che guarda le spade e pensa subito a Squalo: non ce n'è, quando una cosa è canon è canon.
Intricata invece la storia di Aria e Gamma, spero chiarirai nei prossimi capitoli (o devo rifarmi a qualche altra fic? Nel caso dammi un'indicazione, vedo che ne hai scritte una valangata -respect- e ora che la trovo rischio di dimenticarmi perché avevo cominciato... o di fare qualche sogno strano dei miei). Ma vero che comunque fa un po' impressione il rapporto di Gamma con Yuni? Pensavo di essere io quella deviata che vede sempre il peggio, mi fa piacere sapere di non essere la sola. Cioè, lo so che non è così, ci mancherebbe, sarebbe una caduta di stile di quelle davvero disgustose, però fa sempre un po' strano è.é
/Reborn dalla regia: -Skull che insegna che cosa a chi?!/

14/06/20, ore 10:36

Questo capitolo è tutto un altalenare di fluff/mistero/divertimento XD
Se non fosse che devo scappare, proseguirei ancora la storia (tutto per spammarti la sezione commenti, ma sono fatta così).
Reborn che appare vestito da prete ahahaha decisamente da lui! e Gokudera in piena crisi di sbavo, sono sicura che però da qualche parte della sala c'è almeno una decina di persone che sbava per lui -e una quindicina di 5927 shipper, diciamocelo- se non fosse che poi i toni si incupiscono avrei detto che si finirà la serata nuotando.
Appena posso proseguo, alla prossima!

14/06/20, ore 10:30

Oddei la mia Luss, ogni giorno mi chiedo che tipo di queer sia e ogni giorno cambio idea XD so solo che ci andrei a fare shopping per poi tirare giù i cristoni perché mi ci porta davvero.
Mi piace questo Xanxus stranamente attento ai suoi sottoposti: si sa che se riempi una villa di killer psicopatici poi li devi maneggiare come se fossero nitroglicerina.
Unico appunto, niente di che, tra le ultime frasi di Luss lei parla al maschile di se stessa: questa è una cosa che un MTF non farebbe mai, quindi ti consiglierei di correggerla.
Comunque mi immagino i film mentali che si stava facendo Xanxus in testa mentre Luss raccontava e ahahahahah adesso sicuramente si sta tracannando litri di vodka! Gli uomini sono sempre dei beoti quando si scende in argomenti simili XD

14/06/20, ore 10:23

Ok, ho aspettato un sacco prima di cominciare perché pensavo di dovermi leggere un'altra long prima, poi mi sono accorta che no XD va beh, sono scema all'estremo, perdonami.
Come premessa non è per niente male, Enma mi piace come personaggio, sulla Prima Generazione sono ancora col giudizio sospeso ma ho il vago sospetto che ti servano quindi accetterò la loro presenza U_U /perché sento del sudore freddo che mi scende lungo la schiena? -di nascosto G la tiene sotto tiro/
Proseguo subito!