An eerie woe
di Sarah_lilith

12/01/20, ore 00:35

Ooo eccola qui la drabble per il mio dolce e piccolo Sizhui **
Lilithhh *salta addosso*

Certo che tu ci hai preso gusto con le drabble malinconiche anche per i compleanni eh? u.u questa maestra decisamente ti ha insegnato molto bene.

Devo dire che mi piace veramente tanto, ormai sei diventata davvero magnifica a dare un certo peso a questa manciata di parole e ognuna di esse mi ha decisamente molto toccato çç
Sizhui che torna bambino, all'interno di una grotta e che viene abbracciato e stretto da quella persona diventato prima la sua salvezza e poi una figura genitoriale çç
Bella, bella davvero... soprattutto la frase finale che è molto significativa çç

Mia Wei Ying hai fatto decisamente un dolce tributo per nostro figlio (??) e stai tranquilla che continuerò ad avere molta pazienza con te (d'altra parte anche tu attendi secoli per i miei aggiornamenti... e ho solo una ff in corso...)

Bon, ti mando un forte abbraccio e ancora tanti auguri al mio Sizhui **

wo ai ni <3
Deb

12/01/20, ore 00:09

Buon salve *^*
E'.. stupenda. E sofferente.
Concordo sul fatto che le drabble siano il modo più veloce per non sparire nell'oblio, ma sono anche terribilmente difficili. Quindi un sacco complimenti per questa piccola (letteralmente) perla.
Piccolo Lan SiZhui, ne ha passate tante anche lui T^T

Via, un bacio, ci si legge!

~ Athe