Sweet memories
di _Almach_

12/01/20, ore 00:48

Buonasssssseeera! *-*
Io VIVO per rompere e far sclerare la gente a orari improponibili :D
Non ho grandi aspirazioni, se non queste due lol.
E davvero, definirmi 'dea' è inappropriato, la strada è ancora infinita davanti a me! Ahahahah

Ma passando subito alla fic!
Ammetto che ci ho sperato nella rossa, quando hai parlato di camera da letto, nonostante avessi già visto il quadratino verde e inizio storia. Ma comprendo la scelta, come hai detto, loro emanano troppa tenerezza pura. Questo non mi impedirà di prenderla e accartocciarla e mangiarla in futuro, btw-

Premettendo che la mia conoscenza dei fiori è pari a zero e sono dovuta andare a cercare che cosa fosse un agapanto, quel paragrafo sull'essere in anticipo è tenerissimo. Come il resto della storia, d'altronde.

"Almeno hai la consapevolezza che durerà per sempre" lo senti questo rumore? Il mio cuore, è il mio cuore che si scioglie.
Poi l'ultima scenaaaawwwww!!!
Adoro! Ho adorato tantissimissimo questa storia *w*
Però un appunto. Perché "finto pellicciotto"? Cioè, la vedo dura che avessero il sintetico lol
Btw, la lettura è molto scorrevole, devi solo lavorare un pochettino sulle concordanze verbali nelle descrizioni (in alcuni punti passi dal passato remoto al presente) e poi è perfetta :3

Comunque! Ancora davvero complimenti, non hai mai ecceduto nel contatto e, anzi, sei sempre rimasta su un livello perfettamente elegante **

Via, ti mando un bacissimo, e ci si legge <3

~ Athe

12/01/20, ore 00:19

Awwww, mi avevo anticipato qualcosina e ovviamente ero a conoscenza delle parole, ma questo è stato davvero bellissimo. Sei come al solito la mia Dea😘
Ok, procediamo con ordine: nonostante non sia una delle mie coppie preferite, sono davvero teneri, lo ammetto. In questa ff soprattutto c’è tanto amore e molta tenerezza, mi sono commossa.
In secondo luogo, sta cosa dei ricordi tra di loro mi ha proprio mandato su un altro pianeta: QUANTO DONO BELLINI?!?
Beh, cos’altro dovrei aggiungere? Che sei fantastica e amo le tue storie, nessuna esclusa? Che il tuo stile mi piace sempre di più?
Ah, lo sai già che ti amo, mia Maestra.
Wo ai ni, Lilith