God Save the Prince
di Evelyn Walker

17/08/12, ore 22:16

Unico appuntino di grammatica, non mi piace fare la bacchettona ma lo dico per te: "Se sarebbe rimasto li ancora un pò si sarebbe beccato un'influenza coi fiocchi." Al posto di "se sarebbe rimasto" penso sia più corretto mettere "se fosse rimasto". Non voglio offenderti eh, sia chiaro. ç_ç

ARGH, lo sapevo. Il mio intuito non sbaglia mai. Le donne di questa fiction sono tutte odiose, a parte la madre (era la madre no?) di Daisuke, la signora cinese. Oddio, e adesso cosa succederà? Non volevo che il bodyguard fosse nella schiera dei traditori...
Lo zio di Minato, per quanto affascinante, già lo odio. Ecco.

p.s. Dimmi che continuerai la fiction, please! ;W;

17/08/12, ore 22:07

Oddio, sto avendo seri problemi col font di questo capitolo.. è minuscolo! Anche ingrandendolo al massimo faccio una fatica assurda perchè lo schermo di questo pc (o forse è EFP) me lo mostra piccolissimo e distorto. Sarà un problema solo mio?

Ad ogni modo, immaginavo che Daisuke avesse avuto un'esperienza del genere con un paziente precedente. Minato, ribadisco, è tremendamente stronzo/carino (sì, si può essere entrambe le cose contemporaneamente ahah), si aggrappa disperatamente ai sentimenti che prova e cerca di scuotere il medico, a fargli superare il trauma della sua prima operazione andata storta.

Il cambio di POV da Daisuke a Minato è stato così delicato e decisamente poco repentino, che non ci ho fatto neanche caso. Ottimo lavoro! Adesso penso che l'appuntamento a cui sta andando Daisuke sia una trappola.. mmh.

17/08/12, ore 21:55

Assurdo, possibile che Daisuke riesca a cambiare così tanto d'umore al solo ricordo di questo ragazzo? Che poi credo di avere una vaga idea di cosa sia successo, ma non voglio sbilanciarmi. Minato è terribilmente petulante, ma ha un carattere così lunatico da risultare tenero, ahah.
Se fossi stata lui credo che avrei veramente picchiato Mister Chirurgo a sangue. XD
Siamo sempre più vicini ai capitoli clou.. chissà che sorprese ci riserverà la trama?
Come al solito, volo a leggere il seguito. <3

Tsu
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:57 pm)

17/08/12, ore 21:44

Ok, non mi aspettavo neanche questo. AAAAAH! *__* *fangirl squeal*
Oddio, ma sono tenerissimi! Sono davvero contenta che non sia uno yaoi di dodicesima mano, quello in cui i protagonisti COFF la prima volta che si vedono.
Ho apprezzato molto l'evolversi del loro legame, l'interesse malcelato di Minato verso Daisuke, e l'improvviso trasporto di quest'ultimo verso il ragazzo.
E avevo ragione sull'ipnosi! Quantosofforte! ... XD
Ma come violenze sessuali? Da parte di chi? Del padre? Oh signore. *sconvolta*

17/08/12, ore 21:31

Sia lode alla lavanda gastrica!
E adesso chi è questa Ayako? "Pasticcino"? ò_ò Fuori dalle scatole!
Le ex-mogli sono una brutta razza nelle storie di questo tipo. Ti prego fa che rimanga lontana da Minato o giuro che entro nello schermo e sghekhkfh. *è impazzita*

"Ti autorizzo ad usare anche quella tecnica- disse con tono serio."
Perchè mi sta venendo in mente l'ipnosi regressiva? Vogliono usare quella?
Oddio, che ansia. Vado a leggere il resto!

17/08/12, ore 21:20

Sfjkjhkhekh, Minato sei un cretino! Per quanto riesca a comprendere il suo background e la sua enorme, mastodontica voglia di farla finita... non riesco a condividere la sua decisione. C'è sempre una seconda via. Spero che Daisuke riesca a guarire le sue ferite, in tutti i sensi, prima o poi..

Trovo che la sorta di legame che piano piano stanno costruendo, sia molto carino e plausibile.
Dopotutto non penso che Minato abbia ricevuto chissà quanto amore nella sua vita, magari Daisuke potrà supplire a questa mancanza.
Davvero, ho cominciato a leggere la storia perchè la trama mi incuriosiva ma adesso sono veramente assuefatta alla storia! *_*
Mi fiondo a leggere i prossimi capitoli.

17/08/12, ore 21:10

Ecco, mi hai spiazzata. Non mi aspettavo assolutamente che Minato (giusto?) fosse un ragazzo con un passato problematico alle spalle.
Cioè, va bene la malattia e tutto quanto... ma pensavo fosse il tipico figlio viziato di buona famiglia. E invece no. Sei molto brava, ahah!
Ho trovato davvero tenera la figura del bodyguard, me lo figuro come il padre di Sarah, la protagonista di "Tra i raggi del Sole", un manga di Tsukasa Hojo, non so se lo conosci o ne hai sentito parlare...

Ad ogni modo, cos'avrà voluto dire al nostro bel chirurgo? (ahah)
Forse vuole che lo rispedisca a casa come una persona diversa? Staremo a vedere.

Tsu, la rompiscatole.

17/08/12, ore 20:44

Molto intrigante.
Prima d'ora non avevo mai letto una fiction a sfondo "medico", diciamo. Gli yakuza mi stanno inevitabilmente tutti sulle scatole, e penso sia anche una cosa normale no? Dopo aver letto la storia di Junko Furuta, la ragazza torturata e uccisa da un figlio di uno yakuza, non posso più leggere cose su questa mafia senza tremare di rabbia e tristezza. Mi ha fatto veramente un grande effetto...
Tornando alla storia, sono veramente curiosa di leggere gli altri capitoli. Che personalità avrà il figlio di questo Aishi-san? Sarà un bastardo come immagino o ribalterà completamente le mie aspettative? Ahah, a presto bella. :3

14/07/12, ore 00:21

L'ho iniziata a leggere proprio adesso e devo dire che ha una trama che mi piace.
Che però i pensieri di Minato sono stupidi, c'è se non ti fai curare oltre a non diventare il capo della famiglia ci muori anche... D: Povero.
Comunque mi sta appassionando molto e continuerò a leggerla e a recensire gli altri capitoli ma sta attenta agli errori di distrazioni come "inbarazzato" apposta di "Imbarazzato" o "apsettava" apposta di "aspettava" v.v ma oltre a queste sciocchezze è scritta bene :D Spero che gli altri capitoli siano altrettanto belli.

15/12/09, ore 01:29

Questo capitolo è bellissimo ^^ spero presto pubblicherai il prossimo!!
stra-complimenti!!

13/12/09, ore 10:16

Ciao ho appena letto tutti i capitoli: sono bellissimi e tu scrivi..non ci sono parole per come scrivi, mi sembra di essere li.
Complimenti!!!

11/11/09, ore 14:44

La cosa che mi mette più curiosità è Minato che arrosisce sempre e fissa il dottore. Secondo me in quel ragazzo c'è molto più di ciò che appare, molto più di ciò che hai scritto fino ad ora. Non dirmi che sbaglio ù_ù secondo me ci sono molte cose che devono ancora essere svelate ^^

10/11/09, ore 23:02

Ho cominciato a leggerla oggi. Mi piace, mi dispiace non abbia olte recensioni (anche se su EFP per molte ficcie è così). La trama mi sembra originale e continuerò a seguorti sicuramente. Domani però, adesso ho troppo sonno ç_ç comunque mi incuriosisce. Ricorda che sono una yaoi fan e mi piace l'azione ù_ù, ma in ogni caso la fic mi prende. Alla prossima.

17/10/09, ore 17:03

Mi piace davvero tanto ^^
Sopratutto Minato è tenero xD
Brava!!!

01/10/09, ore 02:34

Mi piace molto la tua ff... Complimenti!!