Ice Make: Love
di aloneintherain_

12/04/20, ore 17:40

Ma... ma... nooooo!! Gray! come hai potuto lasciare Juvia da sola?? Perché poi?? Dove sei andato!?

Un primo capitolo che ti coinvolge sin dalle primissime righe! oltre ad essere scritto benissimo è letteralmente un crescendo di emozioni! Ho amato come hai descritto Juvia, ho adorato il rapporto tra lei e Gajeel [una delle mie brotp preferite] e mi si è spezzato il cuore a vedere le speranze di Juvia andare ripetutamente in frantumi.
La nostra amata maga dell'acqua però non demorde! Lei sa che un giorno Gray tornerà e lo aspetta pazientemente come ha fatto durante la saga di Avatar!

"accettare nuovi incarichi era sempre una pugnalata al cuore perché li avrei dovuti portare a termine da sola" questa parte mi ha letteralmente dato i brividi! L'introspezione di Juvia è talmente profonda che Mashima non saprebbe fare di meglio!

La reunion tra Gray e Juvia mi ha lasciato senza parole. Gray sembra perfino più freddo del solito! Chissà cosa gli sarà successo 🤔🤔
Corro a leggere i prossimi capitoliiii!
Buona Pasqua a prestooo 💙💙

14/01/20, ore 12:20

Amo la Gruvia e il rapporto che mano mano hanno costruito i due. Però devo ammettere che prenderei a cazzotti Gray spesso e volentieri, per questo suo continuo tenere Juvia in sospeso. Prima le promette che alla fine della guerra le darà una risposta, e poi pensa bene di partirsene da "solo" per una nuova missione. La povera Juvia come al solito aspetta come Penelope, e fa una tenerezza e allo stesso tempo una pena vederla alzarsi e andare ogni giorno alla gilda, sperando di trovare Gray o almeno sue notizie. Mi è sempre piaciuta poi tantissimo la brotp Gajuvia, e secondo me Mashima avrebbe dovuto approfondirla. Anche qui infatti è Gajeel il maggiore sostenitore di Juvia, che le rimane accanto e da bravo amico e fratello maggiore, spera di poter dare una lezione a Gray per quanto dolore ha provocato alla ragazza. Gray rientra e ancora comunque sceglie di rimanere distaccato se non per un abbraccio, che comunque conoscendolo è già tanto. Però dopo un anno sarà davvero così facile riprendere da dove si erano separati, e stavolta Gray si dichiarerà apertamente?

13/01/20, ore 12:13

Oh no non puoi farmi questo! Perché Gray si sta comportando cosí? Sono troppo curiosaaaa, vorrei proprio capire cosa ha Gray che non va, Juvia lo sta aspettando da piú di un anno. Lui dovrebbe dirle che la ama e che vuole stare con lei, non evitarla -.-
Questa storia mi intriga moltissimo, ti prego aggiorna presto.