You Are My Dream
di AryaDream

15/01/20, ore 18:35

Caraaaaa
Shame on me! L'avevo letta in anteprima e arrivo in ritardo per recensirla. Sai già quanto questa coppia mi piaccia e se vorrai scrivere di altre coppie slash/yaoi BEN VENGA, perché ci metti molta delicatezza e dolcezza. Hai reso Goten e Trunks molto dolci e naturali.
Mi piace che all'inizio Goten possa solo sognare di avere Trunks non come amico, ma come qualcosa di più. Eppure poi succede, con tutta la naturalezza del mondo, com'è giusto che sia.
Sono davvero adorabili, complimenti ❤️

Nao

13/01/20, ore 22:06

Ciao Arya!
Tu forse non lo sai, ma questo fandom è stato il motivo per cui mi sono iscritta su questo sito XD, quindi sono sempre felicissima di trovare gente che scrive di Vegeta e compagnia cantante e che continua a farlo. ^^

Goten e Trunks hanno sempre avuto un’intesa pazzesca dato che, com’è noto, riescono nella difficile arte della fusione. I pensieri di Goten sono frutto di una considerazione molto amara: cosa fare quando si è innamorati del proprio migliore amico? È una situazione che spesso si vede nelle storie yaoi e che ritengo possa adeguarsi anche al contesto di questi due personaggi. Fa stringere un po’ il cuore vedere Trunks parlare e ballare e cercare altre ragazze, tagliando del tutto fuori Goten. Leggendo quel pezzo ero convinta che non ci sarebbe stato alcun lieto fine per la coppia, ma così non è stato. Non avevo mai letto scene spinte scritte da te, quindi diciamo che è stata una mezza sorpresa trovarti in queste vesti inedite. È particolare che tu abbia scelto di iniziare a descrivere la passione di Goten per Trunks non in un modo romantico, ma molto fisico, partendo da una scena di autoerotismo che si conclude con un rapporto tra lui e l’agognato amore.

Per quanto riguarda il lieto fine, alla fine sbuca fuori in un momento di passione. Come ti ho già scritto, non mi aspettavo che viste le premesse Trunks si dimostrasse interessato a Goten in senso fisico. Un caro saluto e a presto,
Shilyss ^^