Gocce di memoria
di AryaDream

25/02/20, ore 13:42

Su Sakura in sé per sé non c’è molto da dire: la sua figura, infatti, ruota tutta intorno ai suoi due – inarrivabili – compagni di squadra.
Condivido appieno l’elezione della frase: «Che vuoi ancora?» a simbolo del rapporto tra la suddetta e Sasuke: quest’ultimo non ha mai speso una parola gentile o un gesto affettuoso nei suoi riguardi, approfittando anzi di ogni occasione per sputarle addosso tutto il disprezzo possibile. Di conseguenza, fatico molto a giustificare la devozione che l’Haruno gli riserva per l’intera saga. Ma si sa, l’amore è cieco!
Ho un unico appunto da farti: secondo me, nel riferirti a Sasuke, dovresti scegliere in maniera netta quale persona utilizzare. Il repentino cambio dalla seconda alla terza confonde un po’ la lettura ;)
Irene

16/01/20, ore 15:04

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Eccomi qui per lo scambio del gruppo Fb di " Amici di Efp"

Ciao che bello trovare tempo e modo di leggere la tua bellissima raccolta Sakura ( e la mia begnamina insieme a tsunade e Kushina donne forti che hanno sofferto chi per amore le prime due chi per la solitudine apsserò a leggere anche quela di Kushina appena posso scusami sono di fretta ma mi sembrava carino lasciare anche un piccolo commento come minimo)

Che dire oltre che toccante e pieno di speranza credo che se non fosse per il grande amore che ha per Sasuke Sakura si sarebbe persa per sempre nella sua oscurità, invece nonostante tutti gli anni il suo amore si è rafforzaro e maturato ( come quello di Hinata per Naruto) perchè può l'amore salvare e alleviare un pò il dolore che si prova nel cuore, ma ci vogliono anni e anche Sakura ha sacrificato molto più di altre Kuonichi non aveva nulla ne abilità innatte o Demoni che la aiutavano lei ( come Tenten e Lee partono da 0 gli altri da 50) E quella forza che è l'amore :) per lui a renderla la grandissima donna Kunoichi e grazie anche a Tsunade che ha creduto in lei.

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.