The Past.
di Reghina

20/05/11, ore 16:07

Bè sì in effetti è sempre colpa di Vegeta XD carina come fan fiction però ci sono alcuni errorini come "Facile incolpare a chi era cattivo, no?" a è superfluo e Cril si scrive con la n. Bella ^^

04/08/09, ore 23:25

Un po' in ritardo, ma AUGURI! Molto carina la 'shot... Il passato non si può cancellare, nè modificare, ma si può rimediare ai proprio errori, no? E Vegeta c'è riuscito! ^^ Brava. Clara.

04/08/09, ore 17:53

Buon compleanno!!! I miei auguri vivissimi. Che dire? Ti sei fatta un regalo stupendo. Mi sembra davvero bellissima questa ff. E’ vero, non possono sempre è solo dare la colpa a Vegeta, i disastri li fanno tutti. Però poi il nostro principe si è accorto che ci sono molti che contano su di lui alla fine, che hanno capito quanto vale. Sei forte Vegeta!!! Ok, ora la pianto prima di dire fesserie. Bravissima ancora. ciau

04/08/09, ore 14:55

come regalo è davvero bello!!! certo che Veggy è un eroe! anche se prima era un criminale se così si può dire U_U non vuol dire che non,o può diventare! _U veramente bella alla prossima ciauuu

04/08/09, ore 14:20

Ehi ciao!!! Mi è piaciuta proprio questa tua one shot! L'aggiungo tra i preferiti. E' prorpio vero... anche se il passato è uno dei più brutti, può comunque essere cancellato, se ci sono persone che ti sanno voler bene. Tanti auguri! Un bacione.

04/08/09, ore 11:32

Wow e bellissima^^ complimenti . buon compleanno ^^

04/08/09, ore 10:17

Davvero simpatica anche se ammetto che secondo me, se Vegeta si fosse sentito chiamare "Veggi", avrebbe fatto l'ennesima strage tornando così il cattivo di turno XD Buon Compleanno

04/08/09, ore 08:14

Tanti auguri! è molto bella complimenti, mi piace come scrivi. Spero di leggere altre tue storie! Baci baci by Silvia_sic1995

04/08/09, ore 00:16

Tanti auguri!!! se lo cosideri un regalo di comlpeanno sappi che è molto bello^^ mi piace molto come scrivi ancora tanti auguri e cento di queste fic! ( magari anche un pò di più^^ )