Ultimi istanti di vita
di Angels4ever

20/01/20, ore 10:49

Buonsalve!
Ordunque, in questo momento io dovrei fare cose più importanti invece di rischiare di singhiozzare come una demente dopo aver letto questa shottina piccina picciò, quindi ti reputo responsabile! (scherzo, ovviamente...)
Lieta di vedere che il mio lavaggio del cervello sulla Sircas qui su EFP sta dando i suoi frutti, la cosa mi rende felice <3
Sulla flash in sé la trovo molto scritta bene e condensa tutto quello che Dorcas pensa; e sì, perdono facilmente l'assenza fisica di Sirius perché di Dorcas si sa solo come è morta, quindi si merita più spazio, accidenti! Certo, vorrei un po' dirtene tante per averla fatta morire incinta e fidanzata, ma io sono l'ultimissima persona che può fare una cosa del genere, quindi mi asterrò; solo, ecco, se oggi sarò depressa, saprò chi imputare responsabile =P
E grazie per le tue note post flash, sapere che qualcuno legge ancora le mie sciocchezzuole e le ama ancora mi rende tanto felice <3
Buona giornata, a presto!!! x

16/01/20, ore 18:16

Ciao Giù, leggendo posso capire perchè la storia non è stata "accettata" al contest, dato che toccavi la tematica amorosa, ma sono contenta che tu l'abbia pubblicata perchè mi è piaciuta molto. So che Sirius e Dorcas ti piacciono parecchio come ship e, qui, nel descrivere il momento della morte di lei con in grembo il loro bambino, sei stata deliziosamente Angst ahah Una breve ma bella storia!

16/01/20, ore 18:04

Ciao, oggi sarà che è inverno, sarà che dovrei scrivere la tesi ma invece ho solo voglia di disperarmi... fatto che sta che la tua storia ha messo proprio il carico da novanta.
Bellissima, soprattutto per quel figlio mai nato... mi hai messo davvero tantissima tristezza.
Ti dirò non ho mai letto nulla sulla coppia Sirius /Dorcas però me li hai fatti piacere molto.
Complimenti
un abbraccio e un bacio