Unico Indizio la luna piena
di nobuk3tagay

27/01/20, ore 18:23

trama molto bella e personaggi davvero ben caratterizzati e delineati, ma piena di errori grammaticali e lessicali che rendono la lettura decisamente poco scorrevole e di difficile comprensione. ti consiglio di betarla/farla betare perché il lavoro è meritevole. Terry

17/01/20, ore 13:08

GRAZIE PER ESSERE STATA DISPOSTA A CONTINUARLA PER CURARE LE MIE FERITE DA TRAUMA DI LSZ CRINGE. avevo bisogno di una ff di bella scopata e basta. Già a betarla è stato terapeutico, dopo aver letto talmente tante stronzate, cringiate e LSZ balbettante. E comunque non assomiglia per niente al manga omegaverse da cui hai preso ispirazione, anzi. E tranquilla, non assomiglia per niente neanche a Twilight.

17/01/20, ore 12:26

Erikaaa *salta addosso*

Mia Jin Ling sono felice di vedere una nuova tua ff sulla ZhuiLing e come sempre non deludi mai **
Quando hai parlato di Lan Sizhui lupo mi hai decisamente incuriosita e devo dire che l'attesa è stata ampiamente ripagata.
Questa è la Werewolf!Au che non sapevo di volere ma di cui avevo estremamente bisogno.
Certo, vado sempre con i piedi di piombo quando si tratta di contestualizzare personaggi in un contesto diverso, che siano au di questo tipo o anche le stesse omegaverse che si, mi mettono curiosità ma non riescono ad attirarmi fino infondo.
E dopo una iniziale diffidenza, devo dire che mi hai colpita e presa abbastanza **

Lan Sizhui come lupo è abbastanza credibile, ce lo vedo proprio a fare il cucciolone (?) protettivo e amorevole nei confronti di colui che gli è destinato da sempre la fonte del suo imprinting.
Jin Ling è lui, anche se cresciuto lontano dalla realtà che ben conosciamo continua a mantenere il suo solito atteggiamento e io non finirò mai di adorare il modo in cui riesci a renderlo. Mi dispiace che tu non riesca a rendermene conto appieno, ma almeno ci sono Io a fartelo capire *coff*

È piuttosto delicata per essere una rossa, non l'ho mai ritenuta volgare (anche se ho un pó tremato quando Sizhui ha fatto quella cosa da lupo ed ero lì a dire "no ma ritorna umano ti prego" ed effettivamente ho tirato un sospiro di sollievo x°°)
La ricerca delle proprie origini e identità e decisamente messa in risalto, la parte del trono mi ha decisamente stretto il cuore anche quando Jin Ling chiama sua madre... cioè, ho le lacrime.

E io amo il modo in cui riesci a concludere le tue ff, doni sempre degli spunti di riflessione molto interessanti, e in cuor mio spero che Sizhui si sia deciso di trasformare Jin Ling e stare per sempre insieme a lui. (Qui mi ha ricordato molto la parte delle suppliche di Bella verso Edward, e come sai io amo Twilight xD... Non diciamolo a voce troppo alta)

E niente, ho amato davvero questo tuo tributo in ritardo per il compleanno di Sizhui ** e sono felice di averti in qualche modo spinta a scrivere.
Spero di vederti presto con altre ff, scrivi temi talmente diversi e tutti cosi meravigliosamente bene che non vedo l'ora di scoprirne ogni sfumatura ♡♡

Ti mando un grande abbraccio 💙💛
Deb