The Last Kiss Goodbye
di aurora giacomini

08/03/21, ore 18:42

Ciao <3

Be', c'è poco da fare o da dire: al fascino di Nicole non si può certo resistere. Specialmente quando è incazzata nera e vorrebbe rompere tutto. Non è difficile capire perché Waverly, dalla fretta, le abbia strappato tutti i vestiti a quel modo senza nemmeno aspettare di tornare a casa. La cosa più divertente è che, mentre sono in quel loro paradiso personale, sono pure circondate da tutti i topi uccisi dal cacciatore :D

Come sempre i demoni mi fanno sbellicare :D sono sempre così ottusi da non volersi arrendere nemmeno davanti all'evidenza, e sì che Morgana voleva essere gentile e invitarlo a cena. Davvero, ha ragione lei, la cavalleria è proprio morta, ma almeno c'è Giovanni a risollevarne le sorti.

ora non resta che scoprire che cosa Morgana racconterà a Elisabeth.

È sempre un piacere leggerti, specialmente quando c'è di mezzo Nicole incazzata nera <3
Ti mando un abbraccio e a presto <3

11/02/21, ore 10:56

Ciao <3

Come sempre complimenti, per me leggere le tue storie è sempre un grande piacere, mi fai sempre divertire e appassionare :)

Mi piace davvero molto la complicità che hai creato tra Giovanni ed Elisabeth, pur con tutte le difficoltàche possono nascere nel sentirsi rivelare segreti simili. E mi diverte pensare a Elisabeth, seduta sul divano con un asciugamano in testa e la tazza di cioccolata tra le mani, che sogna di scoprire il modo in cui diventare un dio... cose di tutti i giorni insomma :D

Così abbiamo conosciuto anche un nuovo simpaticone di cacciatore di demoni, che per fare prima a sistemare le cose uccide tutto quello che si muove :D però ad attaccare Waverly ha fatto proprio la scelta sbagliata, ora a meno che non sia lei stessa a mettersi in mezzo per salvarlo, mi sa tanto che Nicole non gliela lascerà passare liscia!

Come sempre è un piacere, ora resto in attesa del prossimo capitolo! <3
Ne approfitto anche per farti tantissimi auguri <3 <3 <3

Ti mando un abbraccio e a presto <3

02/02/21, ore 20:29

Ciao <3

Molto bello anche questo capitolo, che ci ha fatto capire che, in fondo, proprio come già accaduto in passato con Nicole, non tutti i demoni sono malvagi e assassini. È molto facile farsi trasportare dal pregiudizio, in loro presenza, ed è ironico che proprio Nicole e Waverly sembrino non accorgersi.

Mi hai fatto morire con i commenti di Nicole quando guarda Wavelry combattere contro il topo gigante :D ed è stato anche divertente scoprire che la potentissima Nicole, in realtà, ci ha impiegato molti anni per riuscire a padroneggiare le sue tecniche.

Ora non so perché, ma ho quasi la sensazione che, dall'altra parte della radura, a fare a pezzi i poveri topi giganti, ci sia il padre di Giovanni... chissà... lo scoprirò nei prossimi capitoli :)

Ti abbraccio <3

29/01/21, ore 18:24

Ciao <3

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo!
La rabbia e la frustrazione di Elisabeth hanno fatto così in fretta a scomparire, le è bastato ritrovare Pongo e poi Giovanni: e assistere alla nascita della loro amicizia mi ha fatto davvero molto piacere. E chissà, forse ad unirli non è soltanto il segreto che hanno deciso di rivelarsi, ma anche qualcosa che ancora ignorano, specialmente Giovanni, perché suo papà che sta fuori tutta la notte mi sa tanto di sospetto e vampiresco, anche se ovviamente posso sbagliarmi :)

Insomma, mi ha restituito un grande senso di dolcezza leggere di questa amicizia che sboccia così all'improvviso, resa ancora più vivida dal fatto che siano entrambi soli e abbiano bisogno di qualcuno con cui confidarsi, condividere i segreti, stare vicini. Anche se già immagino che avverrà qualcosa di catastrofico, spero che possa durare a lungo :)

Ci sentiamo presto!

26/01/21, ore 18:42

Ciao <3

Bisogna riconoscere che Nicole ha degli ottimi metodi educativi per sua figlia, mi sa tanto che si merita il premio di genitore dell'anno :)

Comunque è davvero intrigante questo senso di minaccia che aleggia su tutto e che penetra dentro Nicole e Waverly spingendole a dire e a fare cose che, in situazioni normali, non si sognerebbero nemmeno. Per un momento mi ha davvero messo tristezza vederle divise e quasi sul punto di farsi del male, come se tutta la loro bella storia d'amore non fosse mai nemmeno esistita. Ormai mi hai fatto talmente affezionare a tutte e due che non posso che pensare a loro innamorate e perse l'una per l'altra.
Ma per fortuna che c'è sempre Morgana a riportare la pace e a farle tornare in sé.

Mi piace molto la piega inaspettata che hanno preso le cose, penso che ne vedremo davvero delle belle.

22/01/21, ore 18:34

Ciao <3

Bisogna riconoscere che Elisabeth è proprio una brava e docile creatura: chi è che non si interrogherebbe sulla possibilità di diventare una divinità potentissima o di conquistare il mondo intero? Mi sa tanto che Nicole e Waverly dovranno starci attente, perché qui si rischia parecchio :D

Comunque ormai mi pare chiaro che, alla base della storia, ci sia proprio il conflitto tra la figlia e le sue madri e che le cose non saranno affatto semplici tra di loro, perché Elisabeth sta cominciando ad apparire davvero insofferente ai loro ordini.

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!
Intanto ti abbraccio <3

15/01/21, ore 20:49

Ciao <3

Hai scritto un altro capitolo intriso di dolcezza e di malinconia.
Se da una parte Nicole e Waverly si amano e possono sfogare in ogni momento il desiderio che provano l'una per l'altra, dall'altra ci sono quelle ombre che le circondano, specialmente per quanto riguarda Waverly: la paura del tempo a cui lei ha scelto di sottrarsi, e la difficoltà di essere madre.

Ed Elisabeth, poi, mi mette tristezza, una ragazzina costretta a non poter stare mai al sole insieme alle persone che ama, e a vivere senza amici, perché gli altri rischierebbero di non capirla. Spero che, superato questo primo momento burrascoso, lei e Giovanni possano incontrarsi ancora e avvicinarsi l'una all'altro. In fondo, anche se sono diversi, perché non potrebbero essere amici?

Mi dispiace che non ci sia nessuno che canti a squarciagola i Lordi insieme a Nicole, poverina :)

11/01/21, ore 01:27

Ciao ❤️

Sono di nuovo qui perché cominciavo a sentire la tua mancanza, e anche quella di Waverly, Nicole e Morgana :)

Anche se la storia sta cominciando nel migliore dei modi, mostrando la felicità di questa famiglia così speciale, le incognite sembrano essere ancora tante per quello che riguarda Elisabeth: certo non deve essere semplice essere una vampirina adolescente.

Non provo nemmeno a fare previsioni per quello che accadrà, perché so che posso aspettarmi davvero di tutto. Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà tutta la storia :)

Intanto lasciami dire che sono davvero felice di essere ancora qui <3

Ti mando un abbraccio ❤️❤️❤️