La moneta di Giuda
di cin75

10/04/20, ore 16:21

Tutto è bene ciò che finisce bene. Sam si è ripreso senza conseguenze ed è riuscito a far capire a quella testa dura di Dean quanto sia stato bravo a ribellarsi e a salvargli la pelle e che non deve aggiungere un altro rimorso alla sua lista, già parecchio lunghina. Che bello che hai scelto di farli divertire un po' a Las Vegas, era anche ora che qualcuno concedesse loro un po' di divertimento!

19/01/20, ore 07:54

ciao❤❤
ah è vivo è sta bene!!!!😍😍😍che bello!!
dean che dorme è adorabile e sammy che brigante😂 top!!
bitch❤ jerch❤❤ sciolta alla loro bromance!!❤😍😍
si capiscono solo con uno sguardo❤❤❤❤ mille parole in piccoli gesti che solo loro capiscono😍😍😍😍😍
l abbraccio🥰🥰😍😍 sciolta di nuovo❤❤
e alla fine la meritata vacanza(dean si scatenerà a bigliardo e sammy a pocker🥰😍🥰😍🥰😍😍😍🥰)
tu sei la dea dei colpi di scena, autrice!! quindi era solo un fantasma pazzo e vendicativo! beh ora è all inferno quello spiritello sadico😎!
canzone stupenda!!!!😍❤😍❤storia stupenda!!
p.s. chuck anche stavolta ti è andata male😎😈, ma ho paura per le sue prossime mosse e dopo la 15*09 sono sconvolta😭😭😭 poveri bross!😭😭😭😭

18/01/20, ore 17:53

Finalmeeeeente-
Sam: -yaaaaaaawwwwwwnnnnnn👋 cinuzza, che mi sono perso-
cin75: *chiamata in causa* -te nei panni di surgelato ambulante-
Sam: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
ehm ehm
Yuuuu-huuuuuuuuuuuu👋
Finalmente Sam si è ripreso😍 alla fine le cure del maggiore sono servite-
Dean: -yeeeeeeeeee👍 alla facciaccia tua, fantasma del caxxo - e ormai morto stecchito - 'a Sammy, fatte abbraccia'-
Sam: -ma anche no, Dee -.- non sia mai che il sottoscritto finisca nuovamente surgelato-
Dean: -........................
oooooook
Abbiamo persino visto come il biondo - gridiamo al miracolo - ha fatto delle ricerche mentre il moretto era KO, scoprendo così come quello spirito - probabilmente - non era quello di Giuda, bensì quello di uno biiiiiiiiiiip qualunque-
Sam: -quanto avrei voluto vedere Dee appiccicato al computer peggio della colla😇 'a cin, a quando un paio di occhiali con lenti spesse come fondi di bottiglia da mettere in faccia a mio fratello-
Dean: -a mai, jerk-
Sam: -razza di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip🌋 ma sentitelo-
ops
E per finire in bellezza-
Castiel: *guest star per il finale* -magnifico -.- loro sono in vacanza mentre io sto a sgobbare-
Dean: -almeno, te, non hai rischiato di morire male, amico-
Castiel: -e quando mai -.- voi due siete una calamita ambulante per il cavaliere Morte in persona-
Dean: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%& alias/aka 'a Cass, ma và a dà via i ciap :|
X_X
Dicevamo-
Sam: -come alla fine io e Dee abbiamo deciso di staccare la spina - letteralmente, visto come anche il mio pc si è preso le ferie - per andare a divertirci a Las Vegas-
Io: -sperando solo che non diventiate di punto in bianco squattrinati perché qualcuno *indica Dean* finisce con il perdere tutti i vostri risparmi-
Dean: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
summer viene squadrata dal cacciatore
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

18/01/20, ore 11:59

E siamo arrivati alla fine di questa storia!
DIrei che dopo aver visto la 15x09 avevo bisogno di un momento di felicità e tranquillità per i nostri ragazzi;)
MI è piaciuto molto il momento fraterno in cui parlano apertamente dei loro sentimenti che hai inserito nella storia;)
E Sam che alla fine cede e decide di lasciare da parte il pc e andare per qualche giorno a divertirsi con Dean a Las Vegas;)
Hanno fatto più che bene;)