Little Love Moment
di Alex Ally

14/03/20, ore 17:06

Heilà!
Kai e Skylor sono decisamente la mia coppia preferita di Ninjago, li adoro troppo.
La storia è molto carina, ma un consiglio che mi sento di darti è di rileggerla un attimo perché ci sono molti errori di battitura e alcune frasi davvero troppo lunghe che rendono la lettura poco scorrevole.
Per il resto, mi piace molto questo piccolo missing moment della quarta stagione (personalmente una delle mie preferite, adesso ho voglia di farmi un re-watch completo) e i pensieri di entrambi durante questo momento molto tenero.
Adesso volo a leggere anche gli altri capitoli!
Bacioni 💕 cabin13

17/02/20, ore 21:22

Buonasera! Da neo fan di questo Fandom sono impazzita appena ho scoperto di questa sezione!
Ho controllato un pò e ho visto che hai scritto altre Fan Fiction, prometto che appena ho tempo le leggerò anche perché sei brava a scrivere! Ma torniamo a noi e a questa Fan Fiction!
Da premettere che adoro tutte le coppie da te scritte ma Kay e Skilor sono i miei preferiti dopo Nya e Jay!
Mi è piaciuta particolarmente la scena da te descritta che riprende la Quarta Stagione (una delle mie preferite). Sopratutto mi è piaciuto Kay, il suo carattere, il suo essere impacciato ma deciso!

27/01/20, ore 17:04

Bello non mi aspettavo un'altra raccolta così presto e farla sul amore è stata una bella idea, soprattutto perché di scene romantice fra coppie canoniche da queste parti ne siamo un po carenti.
Cominciare proprio da loro è stata un ottima mossa perché tra le coppie canoniche loro sono di sicuro i miei preferiti, vederli in richiamo a quella famosa scena del balcone è stato come tornare ai tempi della terza stagione.
Vedere come Skalor lotti tra l'amore e il dovere a cui è costretta e come cerca e poi sappiamo che riesce a far combaciare le cose é super romantico.
Poi beh ogni volta che mi ritrovo Kay che fa il pesce lesso qualsiasi sia il motivo non posso non ridere cioè dai fa il figo, quello che vuole essere il migliore di tutti e poi te lo ritrovi così dai come si fa a non ridere.
Va bene nel mentre vado a leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima ;)

19/01/20, ore 06:18

Che bello, hai iniziato proprio con la mia coppia preferita! Skylor e Kai sono così simili e quindi perfetti insieme! Entrambi testardi e orgogliosi!