Di Favole e Principi
di MrEvilside

17/06/10, ore 10:36

Oh, per tutti gli Shinigami.
Che meraviglia. Ti dirò, la cosa che più mi ha fatta impazzire è stato quel Lady Grell e, sebbene l'abbia pronunciato William e non Sebastian, rimane adorabile.
Ma partiamo dall'inizio. Grell con il vestito di Angelina è qualcosa di unico. Perché, sì, Grell è una principessa. <3
Ma il ballo. Oh, il ballo! È splendido - e perdonami se non trovo sinonimi, ma la sola idea di Grell con quel vestito rosso che balla mi fa entrare in fungirl-mode -, seriamente.
E ho trovato bellissimo il paragone tra i due principi: il principe cremisi - Dio, come suona bene! - e il principe nero. <3 Ho sorriso, anche, perchè io avrei associato a Sebastian l'appellativo di principe nero, ma tu mi hai stupita.
Bravissimo,
Fede

04/08/09, ore 22:08

Allora, da qualche parte devo pur iniziare questa recensione che mi ruberà qualche minuto, anzi qualche minuti (anche se non si dice XD).
La caratterizzazione di Grell, e del Sebastian su cui quest'ultimo fantastica, è perfetta: non una pecca, non una critica riguardo a ciò.
Ho avuto un sussulto quando Grell si è intruso nel territorio della mia amatissima Madame, ostentandosi dell'essere una principessa con il suo abito addosso. Il vantaggio è che ciò lo ha reso ancora più Shinigay di quello che è, per cui è stata una bellissima trovata. XD
La principessa Grell. Suona bene.
E questa idea del principe e dell'antagonista, che poi si rivela essere un ottimo intrattenimento, è fantastica. La principessa contesa, così rossa, e i due principi, neri: un ottimo trio.
Te lo ripeto, Grell è Grell:
" Sono bella come una principessa. " Ce lo vedo benissimo, davanti allo specchio, con una posa da calendario e un sorriso che mostra i simpatici denti a seghetta, a dire/pensare qualcosa del genere.
La pazienza del suo principe antagonists/collega finalmente se ne va a farsi friggere; questo Will - sarà OOC, ok, ma è giustificato: come si fa a resistere ad una principessa così? - mi ha decisamente colpito per la sua intraprendenza. Il colore rosso della passione ha scaldato pure il suo cuore freddo, per una volta ù_ù
Ero curiosa soprattutto a questa parte, e non mi ha deluso affatto! XD
Sai, io non la penso come te sul rapporto che ha Grell con il suo corpo: più che altro per lui/lei (? XD) l'importante è indossare cose solo ed unicamente rosse, che esaltino, come afferma lui stesso, il suo sex appeal... oh yeah! *-*
Will ha gli occhiali. Gli uomini con gli occhiali sono pervertiti. ù_ù Ok, questa sottospecie di metodo deduttivo alla Aristotole non è per niente attendibile... ti saluto (appena posso rispondo alla e-mail)!
Byebye chu ~ (come dice un certo Shinigami rosso XD)

04/08/09, ore 14:59

Ecco. Ti meriti una recensione strappalacrime, Principessa che non sei altro. Vuoi farmi colare il mascara, per caso?
Uffa. Perché una storia così, proprio a me? Io adoro le Principesse, lo sai. E per colpa tua che mi hai corrotta, adoro Grell. Ecco. Io adoro questa storia.
Apparentemente semplice, sì, ma si può notare come sotto sotto la psicologia di Grell venga fuori da ogni suo singolo gesto: a partire dalla delicatezza, quasi maniacale, con cui riponde l'abito di Madame Red sul letto, per finire a quella ciapricciosa femminucciosità che dimostra al momento di intraprendere - e prima, di convincere - le danze con il suo principe nero, William.
Le descrizioni sono semplicemente perfette, quella della stanza della defunta Angelina in particolare.
Bon. E Grell sta bene anche con William [ inizio a credere che stia bene con molte, moltissime persone ] e lo dimostra il modo in cui va via e quell'aria un po' titubante, probabilmente. E poi, si sa che gli antagonisti sono meglio. [ cit. ]
Ecco. Ancora una volta devo complimentarmi con te, Princess. L'idea di far vivere a quella insolita Principessa una notte quasi di favola è... Ahw, simile al mio regalo, a metà da troppo tempo, però. Bon. Forse questo non avrei dovuto dirtelo. :°D
Ancora un enorme grazie, Principessa, per questo piccolo gioiello. Grazie.
Ah. E ricorda che anche tu sei il mio paio di mutande preferite. E che non lo cambierei mai con nessun altro, anche se dovesse trattarsi di mutandine rosa appartenute a... Sebas-chan.